Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Super Sposa Aprile 2016 Firenze

Quanto tempo per le partecipazioni?

Dalila, il 24 Ottobre 2015 alle 11:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno ragazze! Abbiamo sia il luogo per la cerimonia che per il ricevimento... quindi ora il prossimo step è stampare le partecipazioni (mi sposo il 9 aprile).La mia domanda ora è questa, mi rivolgo soprattutto a chi di voi le ha gia fatte stampare: quanto tempo è passato da quando avete portato il testo per farle stampare a quando le avete ritirate? Volevo regolarmi perche li al negozio mi hanno detto entro metà novembre di portare il testo per farle stampare, ma ho paura che poi per dicembre non ce le abbia ancora per via delle vacanze natalizie (mi hanno detto che per quel periodo sono chiuse le tipografie). Secondo voi potrei gia andare i primi di novembre per non rischiare di trovarmi ad averle a gennaio inoltrato? Oppure entro un mese gia ce le ho pronte?Grazie a tutte! Smiley smile

7 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 25 Ottobre 2015 alle 09:32
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì sì vedrai che per dicembre le avrai se vai ora Smiley smile

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi hanno detto che ci vogliono 3 settimane perché siano pronte. Le facciamo fare a dicembre e a febbraio le spediamo

    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Aprile 2016 Firenze
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi dovrei muovere subito...Lunedì andrò a sentire al negozio Smiley smileHo visto che ti sposi a giugno, mentre io mi sposo ad aprile... forse sono giusta giusta Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Dalila, io ho portato ieri il testo in tipografia e mi hanno detto che mi faranno avere la bozza per metà della prossima settimana e poi ci vorranno un paio di settimane prima che ce le consegnino. Siamo andati per tempo proprio per essere sicuri di averle per Natale, anche perchè dovremo assemblare il tutto nelle buste, scriverci i nomi sopra, mettere gli indirizzi su quelle da spedire...

    • Rispondi
  • Miharu
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Miharu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entro un mese te le dovrebbero consegnare
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho scelte i primi di ottobre e me le consegnano verso fine novembre...ci sposiamo a maggio..
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò 4 mesi prima del matrimonio, perché comunque per consegnarle ci vuole un po!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione