Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Abituale Maggio 2018 Taranto

Quanto tempo per vedere le foto?? Fotografo Sandro dell'aquila

Melania, il 19 Luglio 2018 alle 11:43 Pubblicato in Just Married 0 20
Buongiorno a tutte! Noi ci siamo sposati il 12 maggio scorso. Il fotografo, Sandro dell'Aquila di Oria (Brindisi), ci aveva assicurato che appena tornati del viaggio di nozze potevamo contattarlo per ritirare il CD con tutte le foto...in modo tale da scegliere quelle che volevamo per l'album. C'è un solo problema!!! È più di un mese che cerchiamo di contattarlo ma senza risposta. Qualcuna ha scritto lui?? Quanto tempo ci ha messo per consegnare le foto? Sinceramente sono scoraggiata

20 Risposte

Ultime attività da Brescia, il 7 Settembre 2024 alle 16:10
  • Brescia
    Sposa Novella Luglio 2012 Bari
    Brescia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 2012 esperienza no!!! Tornassi indietro non lo sceglierei. Contratto poco chiaro " ci siamo fidati delle sue parole " , Voleva pagamenti anticipati senza " consegna " lavoro. Foto paragonabili a quelle di mio cugino nel 1980. Scuse su scuse, prima si rompe il pc... Poi problemi vari... E non vi dico il pre film un macello... Ascoltate il mio consiglio spassionato. E non solo l'unica. Leggete i commenti delle altre persone negli anni.

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Monalisa
    Sposa Novella Settembre 2022 Brindisi
    Monalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ,abbiamo ricevuto tutto nei tempi giusti senza nessun problema ,anzi … Per noi non ce un fotografo migliore .
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2019 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io mi sono spostata il 19/06/19 e ho ricevuto tutto a novembre 2019! Mi sembra strano che non vi abbia dato il lavoro, che ci sia stato qualche problema? Provate a contattarlo anche attraverso canali social (Facebook ed Instagram) oppure da un altro numero di cell, giusto per capire.. però è davvero strano! È nel suo interesse anche incassare! Comunque mi sa che tutti i fotografi sono latitanti 🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Maggio 2018 Bologna
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Io mi sono sposata il 26 Maggio 2018 e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Io e mio marito abbiamo provato più volte a contattarlo telefonicamente (viviamo al nord quindi non ci è possibile presentarci al suo studio) senza risposta. Sarà che è bravo nel suo lavoro ma non è un atteggiamento professionale il suo. Spero al più presto di ricevere tutto il materiale per non averci più a che fare.
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica!!! Si si, ricevuto 😍😍😍
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania, ricevuto l’album?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si, diciamo che ha riscosso molto successo negli utili anni e ho sentito diverse coppie cje si sono lamentate per i tempi o comunque per il modo di gestire il lavoro( ci sono altri fotografi che hanno tanto lavoro e non per questo si comportano cosi). Però, sappi che sei stata fortunata ad avere delle foto " diverse" perche, con tutta la strumentazione all'avanguardia che può avere, ha spesso prodotto lavori molto molto simili tra loro. Ad ogni modo, tanti auguri per la vostra vita insiemeSmiley smile
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, mi sa che fa parte dell'essere fotografo!!! Smiley sad speriamo bene!!!

• Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica!! si si, abbiamo ricevuto le foto. Si è scusato dicendo che ci sono stati dei problemi! ora stiamo aspettando la bozza dell'album. Le foto sono STUPENDE!!! ho visto altri album di amici che si sono sposati dopo di noi ed il loro album è già pronto ma devo dire la verità.....le nostre foto non hanno paragone!!!! bisogna stare dietro ma il suo lavoro lo fa bene!!!!

• Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il mio fotografo è uguale, stesso atteggiamento!Ma sono tutti così? Come si fa a non rispondere ai clienti? E inoltre è Gennaio, ok che non si occupano solo di cerimonie ma in teoria in questo periodo "morto"dovrebbero occuparsi proprio di consegne e lavori per album!In ogni caso almeno rispondere per correttezza! Scusa ma volevo sfogarmi anche io!😩
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi lo abbiamo scelto per il nostro matrimonio e speriamo bene.. tu avute le foto? Soddisfatta??
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora! Sicuramente è bravo nel suo lavoro ma perde quando si comporta così, non rispondendo ai vari messaggi e chiamate! Speriamo bene, di avere presto le foto! ☹️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,è una persona seria ed affidabile.Io mi sn sposata ad agosto 2016...devi solo avere un Po d pazienza perché lavora tantissimo e qst sicuramente è un periodo intenso....io andai direttamente in studio e me lo feci dare d si collaboratori...un abbraccio ed auguroni
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bravissimo nel suo lavoro ma se si comporta così è mancanza di rispetto nei confronti di chi si è affidato a lui e ha scelto i suoi lavori.
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per lavoro non viviamo nel nostro paese di origine e non ci è possibile andare allo studio. Però ogni volta che scendiamo a casa cerchiamo di contattarlo! Uff
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Cosenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei allo studio tutti gli impegni che puo avere ma le chiamate le vede e poco serio
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete provato ad andare allo studio?Così risponderá e vi potrà dire qualcosa
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda secondo me dovresti andare direttamente da lui a chiedergli il CD almeno
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sicuramente ogni fotografo ha i suoi tempi. So che questo fotografo è molto impegnato. Però credo che rispondere non costi molta fatica. Spero di non aver sbagliato a scegliere lui.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni fotografo ha tempi diversi.... Molto spesso i tempi sono sempre più lunghi del previsto... Ma non è normale che non risponda!!!!!! Andate subito al suo studio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione