Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Agosto 2024 Sondrio

Quanto tempo prima?

Giulia, il 25 Gennaio 2023 alle 13:17

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Buongiorno ragazze, ho ricevuto la proposta dal mio fidanzato da poco e abbiamo deciso di sposarci a settembre 2024. Quanto tempo prima dobbiamo iniziare i preparativi? Grazie

Buongiorno ragazze, ho ricevuto la proposta dal mio fidanzato da poco e abbiamo deciso di sposarci a settembre 2024. Quanto tempo prima dobbiamo iniziare i preparativi? Grazie

35 Risposte

• Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! secondo me dipende da vari fattori, io ho iniziato a dicembre 2021 (per maggio 2023) chiedendo disponibilità a varie location, e già lì molte erano già occupate per la mia data.

Quindi location e catering (anche questo molto quotato) li ho fermati subito, il resto ho aspettato dopo metà 2022, per ultimi ho scelto parrucchiere, fiorista e truccatrice (settembre).

secondo me potreste farvi un'idea chiedendo a breve qualche disponibilità per poi vedere come muovervi

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti consiglio di cominciare a vedere location, fotografo e la data in chiesa...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, che bello congratulazioni! I preparativi burocratici dai 6 mesi prima perchè quei documenti hanno una validità di 6 mesi dopodichè scadono. Per il resto potete guardarvi intorno da quando lo desiderate, anche da adesso.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione