Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Giugno 2021 Frosinone

Quanto tempo prima?

Chiara, il 7 Marzo 2020 alle 11:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ancora non ho prenotato una data, quanto tempo prima occorre fermare il ristorante ?? Siamo ancora indecisi tra il 2022 oppure il 2023, ma siamo indecisi perché il mio ragazzo sta costruendo una casa per noi, e ci vorrà un po', come date piacerebbero ad entrambi sabato sera 14 maggio 2022 oppure sabato 15 luglio 2023... ho paura che poi non trovo la data voi che dite ??

15 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 7 Marzo 2020 alle 17:31
  • A
    Sposa Precisa Novembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa vuoi.
    Io ero fissata per un posto. E non volevo nient'altro. Per non tirarla troppo per le lunghe ed essere sicura che fosse libero. Ho scelto una data fuori stagione per i matrimoni.
    Se non almeno un anno prima. Io, come ho già scritto, sposandomi fuori stagione ho prenotato a novembre per questo febbraio. Poi va be spostato al 14-03 per quello che sta succedendo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato la location un anno e mezzo circa prima.. Per il 2023 credo proprio sia troppo presto!!
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato a gennaio di quest'anno cioè 2020 per giugno 2021! Massimo due anni prima va bene, alcuni miei fornitori come la make up artist le ho dovute prenotare nel 2019 perché stra richieste 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo bloccato la data un anno e mezzo prima. Tutti i sabati occupati. Abbiamo quindi scelto un venerdì
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so di dove sei ma dalle mie parti di solito 1 anno prima basta...Mi sposerò ad aprile 2022 e penso di prenotare l'anno prossimo in questo periodo...magari se ti interessa qualche location in particolare puoi chiedere loro quanto prima conviene fermare una data
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno un’anno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Siena
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, sei in tempo vai.. Noi per luglio 2021 abbiamo prenotato a gennaio 2020. Tranquilla 😎😎
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi stare più che tranquilla, il 2023 è tra 3 anni, probabilmente i fornitori nemmeno si segnano la data!
    Da me pochissimi posti prendendo prenotazioni fino a 2 anni dopo, in chiesa deve essere per l'anno dopo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico che puoi stare decisamente tranquilla in tutti i sensi dato che manca tantissimo tempo
    • Rispondi
  • Yusmeyri
    Sposa Abituale Settembre 2020 Parma
    Yusmeyri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla zona e dal tipo di location.
    Io sono di Parma e prenotando circa 8 mesi prima avevo ancora la possibilità di scegliere la data anche se alcune location erano già impegnate.
    In altre zone alcune location vanno prenotate almeno 2 anni prima.Ti conviene fare un giro e vedere cosa trovi e se ti piace, hai ancora molto tempo per valutare diverse soluzioni.
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci a fine gennaio e abbiamo pensato a fine maggio/giugno oppure settembre di quest'anno e ovviamente la maggior parte delle location erano prenotate. Perciò se desiderate una data precisa, girate le location che più vi interessano, fatevi fare dei preventivi e valutate già. Se volete sposarvi in chiesa dovete anche capire come gestisce i matrimoni il vostro parroco (giorni e orari).
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io agosto 2021 prenotato agosto 2019 con date già occupate quindi penso che due anni prima sia giusto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ideale sarebbe prenotarla due anni prima, proprio per stare tranquilli Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per agosto 2021 abbiamo prenotato a settembre dello scorso anno. E ti dirò che quasi dua anni prima non abbiamo trovato il sabato che volevamo e quindi ci sposeremo di giovedì. Quindi direi che se sei in una regione in cui effettivamente le sale vanno a ruba anche due anni prima.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho prenotato circa 10 mesi prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione