Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Giugno 2021 Bari

Quanto tempo prima bisogna dare le partecipazioni agli invitati?

Stefania, il 8 Ottobre 2019 alle 11:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Io mi sposo ad agosto 2020 ma mi vorrei fare un idea più chiara di quante persone parteciperanno... Non è un matrimonio in grande e gli invitati sono una settantina quindi le defezioni sarebbero significative, soprattutto perché la sala ci ha chiesto un numero minimo di invitati garantiti non...
Io mi sposo ad agosto 2020 ma mi vorrei fare un idea più chiara di quante persone parteciperanno... Non è un matrimonio in grande e gli invitati sono una settantina quindi le defezioni sarebbero significative, soprattutto perché la sala ci ha chiesto un numero minimo di invitati garantiti non trattabile (per il quale pagheremmo anche se non dovessimo raggiungere il suddetto numero). Entro quanto gli invitati devono confermare? Questa questione mi mette un po' di pressione sinceramente, anche perché bisognerà regolarsi poi per tavoli, bomboniere, segnaposti, wedding bag, ecc...

34 Risposte

  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Minimo 2 mesi prima io ho fatto cosi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sono sposata il 3 agosto di quest'anno

    Ho chiesto conferma entro il 10 luglio e ho dato conferma del numero definitivo una settimana prima del matrimonio ^^

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione