Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli

Quanto tempo prima bomboniere

Francesca, il 22 Marzo 2018 alle 21:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao volevo chiedervi quanto tempo prima avete scelto le bomboniere.... mi sposo il 4/10/19 però ho visto delle bomboniere che mi piacciono moltissimo ( cosa molto rara perche odio quasi tutte le bomboniere 😂 )

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 23 Marzo 2018 alle 02:45
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai disponibilità le prendi 7 mesi prima.. se come me vuoi pagare tutto piano piano come saccoccini, porta riso, bombobiere famiglie, bomboniere fidanzati e qualcosa per i piccoli allora puoi pensarci ora.. noi adesso stiamo girando per regali mamme e testimoni troppi soldiiii ahahaha xD
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Novella Luglio 2018 Avellino
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a luglio.. E le sto preparando Desso Si per la promessa che sarà a giugno che qll x il matrimonio... E sto facendo le bottiglie di olio.. Xk odio quelle cose buttate sui mobili

    • Rispondi
  • Siride
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Siride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo anticipati su tante cose perché non abbiamo tutti i sabati liberi e quindi essendo decisi ormai sulla bomboniera da fare la confermammo il 30 settembre...ci sposiamo a inizio giugno...per le seconde invece ci abbiamo perso più tempo e le ho confermate oggi 😅
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese, se non erro, tra fine ottobre e novembre e ci sposiamo a maggio. Ti sconsiglio di prenderle così tanto tempo prima senolicemente perché non conosci il numeto effettivo degli invitati e magari potrebbero servirtene altre e non trovarle piu. Io ho dovuto fare due ordini a distanza di un paio di mesi e son stata fortunata.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte il mese scorso, ci sposiamo a giugno!
    se le hai trovate e ti piacciono secondo me le potresti già fermare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio la bomboniera classica, ho scelto un portachiavi solidale la settimana scorsa circa meno quattro mesi
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece consiglio di aspettare poiché vedrai tante cose e potrai pentirtene ...
    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono l'unica allora😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se hai la disponibilità puoi comprarle già adesso 😉 io mi sposo il 23Luglio2019 e li comprerò quest'estate
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 1 luglio 2019 e per lo stesso tuo motivo (le bomboniere non piacciono nè a me nè al mio fm, Ma stranamente ne avevamo trovata una che ci piaceva) le abbiamo ordinate e dato un acconto, e l’anno prossimo definiremo i dettagli del confezionamento (colore etc...). 😉
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e ancora non le ho prese :-S
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti nella mia testa so che è troppo presto ma in cuor mio vorrei che fosse ora 😂
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le avremmo teoricamente già scelte 😆
    Però sono di quelle cose che andrebbero veramente prese all'ultimo proprio per la questione della confezione con i confetti, che se presi troppo presto invecchiano!

    (anche se non ho mai conosciuto qualcuno che MANGI i confetti della bomboniera, in genere li tengono per ragioni estetiche, ma son dettagli hahahahaha)
    • Rispondi
  • Fortunata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Reggio Calabria
    Fortunata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo nel 2019, ho scelto bonsai solidali e il fornitore m ha detto di contattarlo almeno 3 mesi prima dell'evento.
    se a te piacciono determinate bomboniere basta chiedere se sono disponibili il prossimo anno facendo un ordine, non mi sento proprio di consigliarti di prenderle più di un anno e mezzo prima perché stai tranquilla che cambierai idea almeno tre volte 😂
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca,

    noi ci sposiamo a luglio 2018,ed ancora non le abbiamo scelto!!

    penso cmq che sia arrivato il momento...4 -3 mesi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione