Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Giugno 2022 Milano

Quanto tempo prima fissare la chiesa ?

Ilaria, il 17 Ottobre 2020 alle 10:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao a tutte ! Premetto che sono una futura sposa 2022! Tra qualche giorno cominceremo a fare sopralluoghi per le location, ma ho bisogno di un consiglio.. la chiesa quanto tempo prima bisogna “prenotarla”? Consigliate di prenotare prima la location o la chiesa ? Grazia a tutte !
Ciao a tutte ! Premetto che sono una futura sposa 2022! Tra qualche giorno cominceremo a fare sopralluoghi per le location, ma ho bisogno di un consiglio.. la chiesa quanto tempo prima bisogna “prenotarla”? Consigliate di prenotare prima la location o la chiesa ?

Grazia a tutte !

33 Risposte

• Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende dal prete, alcuni non accettano prenotazioni con più di un anno di anticipo! Se hai una chiesa preferita io partirei da quella, altrimenti puoi partire anche dal ristorante! Noi abbiamo fermato prima il ristorante e poi la chiesa, ma solo perché il prete non accettava prenotazioni appunto. Quando siamo andati a luglio a parlare con lui ci ha detto che quasi tutti i weekend da maggio a settembre erano pieni perché ci sono stati gli sposi che hanno spostato..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione