Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Maggio 2016 Brescia

Quanto tempo prima prenotare il ristorante?

Sara, il 21 Gennaio 2015 alle 17:24

Pubblicato in Ricevimento di nozze 38

Ciao sposine, devo ancora prenotare il ristorante del ricevimento, la mia idea sarebbe sposarmi a fine Maggio, secondo voi sono in ritardo? quanto tempo prima avete prenotato il ristorante? grazie dell'aiuto Sara

Ciao sposine,

devo ancora prenotare il ristorante del ricevimento, la mia idea sarebbe sposarmi a fine Maggio, secondo voi sono in ritardo? quanto tempo prima avete prenotato il ristorante?

grazie dell'aiuto

Sara

38 Risposte

  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è x maggio 2015 sei un po' in ritardo.Oddio se puoi "accontentarti" della location non credo avrai seri problemi.Ma se hai puntato un risto preciso,magari che si presta molto ai matrimoni e grandi eventi non so se ce la puoi fare.Il discorso cambia se ti sposi in settimana dunque non weekend.Lì credo che puoi stare abb tranquilla.Fammi sapere!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si è un pò tardino per maggio 2015.. noi per giugno abbiamo prenotato a ottobre e c'erano già un sacco di posti che non avevano più disponibilità.

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Enna
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da me ci si va un anno prima...quindi sei in forte ritardo..però dipende se il ristorante è scelto da molti sposi

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X maggio 2015 è un po tardi di solito si prenota tutto un anno prima xke se è una location molto gettonata riskiare di nn trovarla libera, se è x maggio 2016 sei in tempissimo Smiley winking
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2015 Monza e Brianza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è per maggio 2015 firse è un tantino tardi.. nel senso che sarà facile trovare le date già prenotate!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se è per maggio 2016 sei in tempo tranquilla, inizia a dare un occhiata ma non angosciarti che hai tempo Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione