Mio marito si è operato a fine maggio...Secondo voi quanto tempo può passare x fa si ke prenda una gravividanza?? Qualcuno di voi ha avuto il mio stessa problema?? E dopo quanto siete rimaste incinte??? Grazie a ki risponderà...
Mio marito si è operato a fine maggio...Secondo voi quanto tempo può passare x fa si ke prenda una gravividanza?? Qualcuno di voi ha avuto il mio stessa problema?? E dopo quanto siete rimaste incinte??? Grazie a ki risponderà...
Visualizza messaggio citato
Genadis . Prima dell operazione ci provavamo da 5 mesi . Poi scoperto il varicocele abbiamo saputo Ke la maggior parte degli spermatozoi sn immobili . Ora si è operato e dobbiamo ripetere spermiogramma dopo sei mesi . A voi Com è la situazione?
Vale anch io , mio marito operato di varicocele dicembre 2018 , febbraio 2019 sono rimasta incinta, tanti in bocca al lupo 😘
Ciao vale prima di prima di essere operato mio marito , ci abbiamo provato per 3 anni ... Operato di varicocele a maggio 2019 sono rimasta incinta subito a giugno 2019 . La gravidanza procede benissimo ❤ Tanti incrocini anche per te 😍
Che bello leggere queste testimonianze....da quanto tempo ci stavate provando? Anche mio marito è stato operato di varicocele sinistro di 2 grado... Mi dai tanta speranza...Come procede la gravidanza?
Che bello leggere queste testimonianze... Anche mio marito si è operato di varicocele di secondo grado il 4 giugno 2019... Speriamo che capiti anche a noi
Katia stai serena.. so che non è facile ma tranquilla che tutto avrà il suo tempo e quando meno te lo aspetti arriva ❤️ Mio marito dagli spermiogrammi aveva il 97% di immobilità Ha preso integratori per un anno e mezzo senza risultati ... quando abbiamo scoperto che aveva il varicocele sinistro di secondo grado si è operato dopo un mese il 17 maggio 2019 e ha continuato a prendere gli integratori ad oggi sono al secondo mese di gravidanza ❤️ Io ho mirato tanto ai test di ovulazione .. prova funzionano davvero ! Ho preso la cicogna al primo giorno di ovulazione elevata 😍. Io spero che tutta la fortuna che ho avuto l’ Abbiate anche voi .. io sono sempre stata pessimista e senza speranze .. e invece 😊 quindi in bocca al lupo e tanti incrocini 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 ❤️
Che bellooo .. mio marito si è operato il 5 luglio ... dagli spermiogrammi risulta k l 80 per cento dgli spermatozoi sono immobili. Speriamo dopo l operazione c siano risultati. Gli hanno dato anche un integratore k s chiama genadis. E Anke a noi hanno dato pochissime possibilità prima dei 6 mesi.
Ragazze buongiorno sono una sposa del 2017 da un anno prima del matrimonio cercavamo già la cicogna ma non è mai arrivata fino a quando non abbiamo deciso di andare a fare i controlli entrambi a novembre 2018. Da li dopo tanti spermiogrammi scoprimmo che mio marito non poteva avere figli ma non sapevamo la causa dato che l’andrologo dopo aver fatto controlli specifici non è riuscito a costatare il problema se non una mobilità di spermatozoi del 2 % e gli ha dato degli integratori da prendere che pultroppo non hanno mai fatto effetto . Da li ci eravamo quasi arresi e una sera di aprile 2019 mio marito sentì delle piccole fitte sullo scroto e andammo in ospedale per un controllo e ci dissero che era varicocele di secondo grado . Il 17 maggio è stato operato e l’urologa ci disse subito dopo che per riprendersi gli spermatozoi ci volevano almeno 6 mesi .. ad oggi 7 luglio 2019 sono in dolce attesa di 4 settimane 😍 ragazze quindi .. se pensate ci sono problemi fate fare tutti gli esami e controlli ai vostri mariti o compagni ❤️ Vi do centomila in bocca al lupo a tutte dolcezze ❤️
Quando l ha fatto là in studio aveva 12milioni d spermatozoi. Poi l ultima volta l ha portato da casa cn 5 gg d astinenza e gli hanno trovato 4 miLioni d spermatozoi. Perche secondo te c entra ?
Prima degli integratori 88%immobili Dopo cura 79% immobili Per il resto gli spermatozoi sono dimezzati Ecco xke siamo molto sconfortata. La gine ha detto che può essere colpa del caldo pure
Ma nn e' migliorato neanche un po'....cmq io ti consiglio l.intervento prima di intrappendere un percorso di pma io mi sn voluta giocare un altra carta....
A noi avevano detto circa 1 settimana , il tempo che si riprende dall ' intervento , anche se mio marito è stato solo il giorno dopo a casa a riposo ma si sentiva bene, dal giorno successivo è tornato anche a lavoro, non aveva nessun fastidio o dolore.Da subito quindi abbiamo iniziato ad avere rapporti per non perdere il periodo fertile, in pratica però solo il ciclo di gennaio poi mi è rinvenuto (lui operato a dicembre ) , e quello è stato l ultimo ciclo!
Katia mio marito l.ha scoperto grazie alla ginecologa....la.situazione era tragica 4.000motilita'5%siccome era un periodo molto intenso lavorativamento nn potevamo programmare l.intervento....cosi' gli.ho.dettp dottore nn potrebbe darci un integratore...lui signora nn fanno miracoli xo mi ha detto l.accontento cosi abbiamo visto I primi miglioramenti 12000motilita'15ma chiaramente nn basta quindi decidiamo x l'intervento 4mesi dopo abbiamo 22000(lui mi ha detto k ci siamo come numeri)motilita'24(dobbiamo arrivare a 32)xo sn soddisfatta ci credo❤❤❤
Speriamo , purtroppo è un varicocele che lui si porta dietro dall'adolescenza ma non l aveva mai scoperto . Ma a voi erano 12milioni prima dell operazione? E dopo ?