Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Abituale Luglio 2016 Bari

Quanto tempo può passare x avere una gravidanza dopo l operazione di varicocele???

Mery, il 9 Agosto 2017 alle 15:17

Pubblicato in Future mamme 124

Mio marito si è operato a fine maggio...Secondo voi quanto tempo può passare x fa si ke prenda una gravividanza?? Qualcuno di voi ha avuto il mio stessa problema?? E dopo quanto siete rimaste incinte??? Grazie a ki risponderà...
Mio marito si è operato a fine maggio...Secondo voi quanto tempo può passare x fa si ke prenda una gravividanza?? Qualcuno di voi ha avuto il mio stessa problema?? E dopo quanto siete rimaste incinte??? Grazie a ki risponderà... Smiley heart

124 Risposte

• R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Katia mio marito aveva la stessa situazione tragica di tuo marito....infatti l.andrologo mi ha detto signora ci vuole un miracolo....puoi immaginare cm mi sn sentita ho insistito x avere un integratore dopo 3mesi.eravamo a 12000 nel frattempo mio marito ha deciso di operarsi.....4mesi.dopo.ti dico k abbiamo avuto tantissimi miglioramenti deve mogliorare la motilita'xo ci riteniamo.soddisfatti....lui mi ha detto entro l.anno dovresti riuscire a concepire❤❤❤❤ adesso siamo.molto piu' rilassati...aspettando una visita dall'amica cicogna
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, un miglioramento ci sarà sicuramente! Tu hai fatto controlli ? È tutto ok ? Tra quanto ha l intervento tuo marito?
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Bari
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse hai trovato un dottore più ottimista ... a noi ci ha buttato molto giu
    • Rispondi
  • Gabri
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi avevano detto che dopo l'operazione ci sarebbe stato sicuramente un miglioramento , così come successo già ad altri pazienti e così è stato !
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x la risposta, noi 4 milioni e 79%immobili . L andrologo ha detto Ke secondo lui nn migliorera di molto .
    • Rispondi
  • Gabri
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Aveva nove milioni di spermatozoi e un po lenti ! Dopo l operazione 48milioni !
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , posso chiederti Come era lo spermiogramma prima dell operazione?a noi un disastro
    • Rispondi
  • Gabri
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti aggiorno , dopo 2 mesi dall intervento di mio marito ho scoperto di essere incinta 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Giugno 2016 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🤗
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😞 a chi lo dici sembra una gioia infinita
    • Rispondi
  • Lulu'
    Cosenza
    Lulu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, vorrei rispondere io come testimonianza di positività. Mio marito si operò a fine maggio 2015. Era davvero messo malissimo. Cn scleroembolizzazione. A settembre ero incita. Solo che ora cerchiamo la seconda gravidanza, che dopo un anno d tentativi non arriva.
    • Rispondi
  • Gabri
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anch io l'argomento ! Mio marito si è operato il mese scorso e vorrei che questo intervento facesse effetto il prima possibile!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa ma alla fine come vi è finita siete rimaste incinte vorrei capire perché stiamo passando la stessa cosa
    • Rispondi
  • Gattina
    Sposa Novella Marzo 2018 Torino
    Gattina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Di Giulio 🙂 confermo la pazienza... tanta cara.🙏.. Noi già 2 anni alla ricerca 👼 .Siamo seguiti da un centro PMA da più di 1 anno, ci hanno dato da fare una infinità di esami ( che ormai ho perso il conto ) giustamente, io ho fatto anche quello delle tube, isterosalpingografia ed è tutto ok. Lui invece con 2 esami dello spermiogramma risultati pessimi 😭 ed eccoci a 5 gg dall'intervento di varicocele con scleroembolizazzione. Psicologicamente ammetto che è parecchio sfinente 😞😞 soprattutto per il fatto che non si hanno certezze del miglioramento dello spermiogramma ne dopo 3 mesi, ne dopo 6. Mio marito ha 40 anni. Io invece 38. Siamo abbastanza avanti con l'età 😔. Non molliamo. È se Dio vorrà sono sicura che arriverà. Quello che auguro anche a te cara. In bocca al lupo per tutto.
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro stessa situazione, mio marito operato a maggio dopo 2 mesi nuovi spermiogramma e ha dovuto prendere degli integratori per 45 gg. Il 21 di questi mese abbiamo nuovo esame, praticamente dopo 6 mesi dall’ operazione, e vediamo un po’ com’ È andata. Nel frattempo mi sono messa in contatto con una ginecologa specializzata in pma, sono esattamente 1 anno e 6 mesi che cerchiamo, non vogliamo più aspettare.. dopo il nuovo spermiogramma vedremo il da farsi. Devi avere tanta, tantissima pazienza.. in bocca a lupo
    • Rispondi
  • Gattina
    Sposa Novella Marzo 2018 Torino
    Gattina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze Smiley smile Sono nuova qui è un po' spaventata. Anche mio marito è stato appena operato di varicocele di ll grado.

Hanno sistemato 2 vene mentre erano lì. I vostri mariti/ compagni hanno preso anche farmaci o integratori che aiutano a migliorare i soldatini dopo l'intervento?
    A mio marito consigliato : spergin forte dopo intervento x 3 mesi. E ripetere spermiogramma dopo 6 mesi 😭😭
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x i tuoi consigli... Smiley shame
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito si è operato a Gennaio....con scleroembolizzazione....se il varicocele ha compromesso poco il liquido seminale, quindi si hanno piccoli problemi di motilità o forme, dopo 6 mesi si vede un primo miglioramento.....se il liquido era pessimo e disastroso,in genere non dipende solo dal varicocele e quindi l'intervento si rivela inutile.per me e mio marito è stato così...... È migliorato molto ma solo grazie alle cure ormonali....il chirurgo che lo ha opersto ci ha detto che a saperlo prima non avrebbe nemmeno perso tempo a operarlo.Comunque, è soggettivo...da quello che ci hanno spiegato,quando il problema è il varicocele tutto torna pian piano nella norma.se tuo marito si è operato a maggio è presto per avere un miglioramento...considera ogni nuova generazione di spermatozoi si forma in 3 mesi...in questo momento tuo marito ha ancora attivi gli spermatozooi pre-intervento...le generazioni successive saranno quelle migliori
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... Smiley shame
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke mio marito si è operato a fine maggio... Speriamo bene... Smiley shame
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok grazie mille...
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti speriamo bene... ✌✌
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto 6 mesi...intervento a febbraio e a luglio incinta!!! In bocca al lupooo
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene..e che l'operazione sia servita a qualcosa Smiley sad
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2017 Verbania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mio marito si e operato a maggio e ad adesso siamo amcora alla ricerca, mentre un suo cugino si e operato a novembre2015 e a gennaio2016 la fidanzata era incinta
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno si è operato di varicocele di secondo grado ad aprile 2013.....e ad aprile 2014 ero incinta......giusto un.anno
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene... Smiley smile Allora incrociamo le dita... Smiley love
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa domanda..mio marito operato a metà giugno..a me hanno detto almeno 3 mesi di attesa..poi sarà soggettiva come cosa ;(
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione