Mio marito si è operato a fine maggio...Secondo voi quanto tempo può passare x fa si ke prenda una gravividanza?? Qualcuno di voi ha avuto il mio stessa problema?? E dopo quanto siete rimaste incinte??? Grazie a ki risponderà...
Mio marito si è operato a fine maggio...Secondo voi quanto tempo può passare x fa si ke prenda una gravividanza?? Qualcuno di voi ha avuto il mio stessa problema?? E dopo quanto siete rimaste incinte??? Grazie a ki risponderà...
Visualizza messaggio citato
Katia mio marito aveva la stessa situazione tragica di tuo marito....infatti l.andrologo mi ha detto signora ci vuole un miracolo....puoi immaginare cm mi sn sentita ho insistito x avere un integratore dopo 3mesi.eravamo a 12000 nel frattempo mio marito ha deciso di operarsi.....4mesi.dopo.ti dico k abbiamo avuto tantissimi miglioramenti deve mogliorare la motilita'xo ci riteniamo.soddisfatti....lui mi ha detto entro l.anno dovresti riuscire a concepire❤❤❤❤ adesso siamo.molto piu' rilassati...aspettando una visita dall'amica cicogna
Visualizza messaggio citato
Stai tranquilla, un miglioramento ci sarà sicuramente! Tu hai fatto controlli ? È tutto ok ? Tra quanto ha l intervento tuo marito?
Visualizza messaggio citato
A noi avevano detto che dopo l'operazione ci sarebbe stato sicuramente un miglioramento , così come successo già ad altri pazienti e così è stato !
Visualizza messaggio citato
Ciao Vanessa, vorrei rispondere io come testimonianza di positività. Mio marito si operò a fine maggio 2015. Era davvero messo malissimo. Cn scleroembolizzazione. A settembre ero incita. Solo che ora cerchiamo la seconda gravidanza, che dopo un anno d tentativi non arriva.
Visualizza messaggio citato
Seguo anch io l'argomento ! Mio marito si è operato il mese scorso e vorrei che questo intervento facesse effetto il prima possibile!!
Visualizza messaggio citato
Ciao Di Giulio 🙂 confermo la pazienza... tanta cara.🙏.. Noi già 2 anni alla ricerca 👼 .Siamo seguiti da un centro PMA da più di 1 anno, ci hanno dato da fare una infinità di esami ( che ormai ho perso il conto ) giustamente, io ho fatto anche quello delle tube, isterosalpingografia ed è tutto ok. Lui invece con 2 esami dello spermiogramma risultati pessimi 😭 ed eccoci a 5 gg dall'intervento di varicocele con scleroembolizazzione. Psicologicamente ammetto che è parecchio sfinente 😞😞 soprattutto per il fatto che non si hanno certezze del miglioramento dello spermiogramma ne dopo 3 mesi, ne dopo 6. Mio marito ha 40 anni. Io invece 38. Siamo abbastanza avanti con l'età 😔. Non molliamo. È se Dio vorrà sono sicura che arriverà. Quello che auguro anche a te cara. In bocca al lupo per tutto.
Visualizza messaggio citato
Ciao tesoro stessa situazione, mio marito operato a maggio dopo 2 mesi nuovi spermiogramma e ha dovuto prendere degli integratori per 45 gg. Il 21 di questi mese abbiamo nuovo esame, praticamente dopo 6 mesi dall’ operazione, e vediamo un po’ com’ È andata. Nel frattempo mi sono messa in contatto con una ginecologa specializzata in pma, sono esattamente 1 anno e 6 mesi che cerchiamo, non vogliamo più aspettare.. dopo il nuovo spermiogramma vedremo il da farsi. Devi avere tanta, tantissima pazienza.. in bocca a lupo
Ciao ragazze Sono nuova qui è un po' spaventata. Anche mio marito è stato appena operato di varicocele di ll grado.
Hanno sistemato 2 vene mentre erano lì. I vostri mariti/ compagni hanno preso anche farmaci o integratori che aiutano a migliorare i soldatini dopo l'intervento? A mio marito consigliato : spergin forte dopo intervento x 3 mesi. E ripetere spermiogramma dopo 6 mesi 😭😭
Mio marito si è operato a Gennaio....con scleroembolizzazione....se il varicocele ha compromesso poco il liquido seminale, quindi si hanno piccoli problemi di motilità o forme, dopo 6 mesi si vede un primo miglioramento.....se il liquido era pessimo e disastroso,in genere non dipende solo dal varicocele e quindi l'intervento si rivela inutile.per me e mio marito è stato così...... È migliorato molto ma solo grazie alle cure ormonali....il chirurgo che lo ha opersto ci ha detto che a saperlo prima non avrebbe nemmeno perso tempo a operarlo.Comunque, è soggettivo...da quello che ci hanno spiegato,quando il problema è il varicocele tutto torna pian piano nella norma.se tuo marito si è operato a maggio è presto per avere un miglioramento...considera ogni nuova generazione di spermatozoi si forma in 3 mesi...in questo momento tuo marito ha ancora attivi gli spermatozooi pre-intervento...le generazioni successive saranno quelle migliori
Guarda mio marito si e operato a maggio e ad adesso siamo amcora alla ricerca, mentre un suo cugino si e operato a novembre2015 e a gennaio2016 la fidanzata era incinta