Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marly
Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo

Quel sassolino nella scarpa...

Marly, il 18 Febbraio 2014 alle 16:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Care sposine e sposini e futuri tali vi chiedo c'è qualcosa che durante l'organizzazione del matrimonio (o anche il giorno stesso per chi è già sposato)vi ha fatto rimanere molto male ma che per quieto vivere non avete mai "confessato"ai diretti interessati?pensate di lasciar correre o di parlarne...

Care sposine e sposini e futuri tali vi chiedo c'è qualcosa che durante l'organizzazione del matrimonio (o anche il giorno stesso per chi è già sposato)vi ha fatto rimanere molto male ma che per quieto vivere non avete mai "confessato"ai diretti interessati?pensate di lasciar correre o di parlarne al momento giusto?io sono rimasta male perchè nè i miei amici nè i suoi hanno organizzato qualcosa di "particolare"per quel giorno,non mi aspettavo scherzi anzi speravo non ne facessero ma qualche giochino o brindisi particolare si...invece nonostante avessi tanti amici impegnati non abbiamo ricevuto nulla di particolare e sono rimasta un pò male non lo nego!

42 Risposte

• Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Durante i preparativi a me nn sta succedendo nulla in particolare....chissà nel giorno del matrimonio? spero sia qualcosa di carino se proprio.... Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, io sono più da "azione risolutiva" in questi casi, ho molto da imparare Smiley tongue devo contare anch'io!

ti dico solo che mia sorella ha 27 anni ed è sposata, ma se qualcuno dice qualcosa su di lei, lo mangio vivo! e pensare che si sa difendere benissimo da sola!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Giulia....più che una signora Smiley xd ho solo contato fino a 10. Fosse stata un'atra situazione avrei preso la bottiglia e gliel'avrei rovesciata, e l'avrei fatto "nero", ahhahahahah

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già Smiley smile come si dice, la mamma degli imbecilli è sempre incinta !

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al momento attuale, ho avuto solo una discussione spiacevole con un'amica. premettendo che do quanti meno particolari possibile, mi ha fatto un discorso facendomi i conti in tasca, e la cosa proprio non mi è piaciuta, perchè saprò io quanto posso spendere per il mio matrimonio!!!

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mamma mia!!che personaggi!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...direi che la cosa si commenta da sola...tu sei una vera signora!

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non faccio commenti Ci!!! Quantomeno si è reso conto!!!

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io....proprio il giorno del matrimonio, al ricevimento serale, un cugino di mio papà ( uno che scehrza sempre, anche quando nn deve.......), non ricordo esattamente la conversazione, ma ricordo che ha detto qualcosa sul colore della pelle di mio marito, ebbene.....l'ho fatto stare zitto in 30 secondi, semre con il sorriso sulla bocca. Conclusione,è venuto a cedermi scusa....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione