Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Giugno 2023 Milano

Quesito trucco e parrucco 🥴🥴

Valentina, il 9 Marzo 2023 alle 22:13

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Ciao a tutte, Ieri ho sentito la ragazza che ho prenotato x trucco e parrucco e mi ha chiesto se x il grande gg, se x me va bene, se può prepararmi la mattina alle 9 tenendo conto che mi sposo alle 16.30.. la mia faccia è stata questa 😶😶😶.. xké lei lavora .. Ora io dico: non siamo amiche, non m stai...
Ciao a tutte,
Ieri ho sentito la ragazza che ho prenotato x trucco e parrucco e mi ha chiesto se x il grande gg, se x me va bene, se può prepararmi la mattina alle 9 tenendo conto che mi sposo alle 16.30.. la mia faccia è stata questa 😶😶😶.. xké lei lavora ..
Ora io dico: non siamo amiche, non m stai facendo nemmeno una cortesia xké t pago. ... Non v dico l' incazzatura.L'unica cosa che avevo dato 50€ d acconto e quindi non le ho detto che non la terrò...ma farò una pre prova anche xké l'acconto non me lo darà indietro.Cosa mi consigliate?Io sono x cambiarla Ne approfitto anche x chiedervi se conoscete una brava MUA nelle zone d Como non carissima.Grazie mille a tutte e buona serata ♥️

38 Risposte

  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! Peró a questo punto vista la scarsa professionalità cambierei per essere più tranquilla
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah… che fregatura. Comunque queste cose sono davvero da segnalare. Cioè non esiste che voglia farti di fretta alla mattina così poi “va al lavoro”!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi il preventivo c'è l'ho ma senza indicazione di orari 😒😒😒
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non avevate un contratto in cui fossero specificati i servizi offerti e le tempistiche?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti . Cioè ho paura che magari poi mi cambia le carte in regola anche all'ultimo x dire..
    La cambierò probabilmente. ..
    È che a tre mesi e mezzo dal matrimonio...una bella sorpresa insomma 😥😥😥😥
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, siccome hai già dato un acconto e lei sapeva l’orario del tuo matrimonio quando ha accettato l’incarico, le farei capire che QUELLO è il suo lavoro quel giorno, altro che “lei lavora”… questo sempre se sei soddisfatta della prova, altrimenti cerca altro perché non mi sembra professionale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione