Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Super Sposa Maggio 2018 Milano

Questa ansia mi sta demoralizzando.

Rosy, il 2 Marzo 2020 alle 08:03 Pubblicato in Future mamme 0 18
Buongiorno a tutte voi,scusate la sfogo ma ho davvero bisogno di confrontarvi con voi,il 21 novembre ho avuto un as,ho poi proseguito anziché con il raschiamento o proseguito con il la terapia farmacologica, da li poi mi hanno consigliato di attendere per la nuova ricerca un mese o per lo meno il primo ciclo,che è arrivato puntuale il 31 / 12/19 ,il 15/01/20 ho effettuato la visita di controllo dove mi hanno prescritto l'inofert per l'ovaio policistico,da li ho deciso di iniziare il percorso con precisione e ho preso tutti i giorni l"inofert e ho eseguito i test canadesi,dove ho trovato il.mio apice a gennaio il 17/01/20 ma purtroppo non siamo riusciti a fare i compitini,quindi decidiamo di riprovarci questo mese,infatti abbiamo riscontrato l'apice il 21/02/20 e abbiamo fatto i compiti tutta la settimana.

Adesso sono passati 10 giorni po,ma il test è negativo ,secondo voi posso ancora sperare! O devo rassegnarmi...chiedo il.vostro sostegno ragazze perché è davvero brutto stare cosi... so che voi mi capite più di qualunque altro

18 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 2 Marzo 2020 alle 10:44
  • Francesca
    Sposa Curiosa Marzo 2026
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! È bello sentirsi capite ❤️
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahahahahaha esatto! solo per le persone che chiedevano "quando li fai i figli??'". Per la serie, dopo tutta sta rottura di scatole che mi avete fatto adesso parlo ioSmiley laugh

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E sono quelli che appena nascono i bimbi gli toccano le manine e il visino🤣🤣🤣 forse quando nasceranno attaccherò sulla culla un foglio con le regole da seguire🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco ma davvero non ti devi sentire in colpa è normalissimo e umano!! È una cosa a cui tieni tanto quindi è normale che tu ci pensi...
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah guarda, qua sfondi una porta aperta! Ma vedrai che quelli che facevano ste domande inopportune e super stron*e sono quelle che poi quando sei incinta non si degnano nemmeno di un messaggio per chiedere come va. Ma tutto torna sai? nel bene e nel male, io ci credoSmiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Marzo 2026
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto io ho un sacco di sensi di colpa per il fatto che ci penso...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E chi ti chiede costantemente "ma quando lo fate un bambino?" Anche loro non li sopporto! Quando uno ha avuto qualche problema queste domande riaprono sempre un po la ferita e mettono a disagio... Che poi ci può anche stare che magari una non si senta pronta e magari non ha voglia di doversi giustificare con tutti!
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La gente parla senza cognizione di causa. Prendi le medicine senza pensare al perchè le prendi! Facile no????...che stupidi, parlano solo perchè non ci sono passati o comunque non hanno nemmeno la voglia di provare ad immedesimarsi... Ragazze non ascoltate ste persone, che siano i vostri amici, familiari ecc e andate avanti per la vostra strada, positive come sempre e desiderose di diventare mammeSmiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi a volte ti fanno sentire anche sbagliata! E comunque se una non ci pensa sicuramente riesce a viverla meglio ed è meglio per lei... Ma non è che pensandoci la cicogna non arriva e io ne sono la prova🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Marzo 2026
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale!!! Ti capisco!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Marzo 2026
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Grazie mille ancora! Avevo proprio bisogno di sentire queste parole e non sentirmi sola !! Speriamo allora di darci buone notizie entrambe presto !!! Un abbraccio ❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me tutti dicevano non ci pensare!! Lo odiavo! E io gli rispondevo "allora tutti i giorni devo prendere l'acido folico e la tb perché me l'ha detto il gine, in più dal diciottesimo giorno di ciclo al ventisettesimo devo prendere il progesterone quindi i giorni li devo contare... Non ci pensare te!"... Poi nella vita io sono sempre stata molto impaziente e ansiosa... Se qualcuno mi dice dov'è il bottone per spegnere l'ansia lo premo volentieri eh!
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cami,le tue parole ci sono di aiuto e conforto,ma sopratutto di non smettere mai di sperare♥️
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei strangolare chi mi dice "ma si non ci pensare " ma non sanno che dentro di noi pensiamo che a quest'ora se non ci fosse stato quell'abito eravamo già mamme o per lo meno io ero al 6 mese,ma....
    Tutto questo lo dobbiamo superare e essere pronte per la pennuta,che se la becco la concio per le feste♥️non ti fare demoralizzare da chi ti fa pressioni o ansie,e ti dico ho parlato subito dopo aver scritto questo post con mio marito e sai cosa mi ha detto:
    " se non è adesso o fra 2 anni non preoccuparti quando arriverà il nostro momento saremo talmente tanto pieni di amore e desiderio che cancellerà tutto questo tuo dolore e ansie" e da li sono ripartita più spedita che mai,ci stanno i momenti di debolezza ma noi siamo donne e prima o poi becceremo quella pennuta dispettosa😘😘un forte abbraccio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Mi dispiace tanto per quello che ti è successo è davvero una perdita enorme e capisco che ora per te sia frustrante dover aspettare... Anche a noi è successo quest'estate di avere as con raschiamento perché il piccolo era quasi 3 cm ed era già fermo da una decina di giorni quando ce ne siamo accorti a una visita do controllo. A noi dissero di aspettare 3 cicli per ripulire per bene (ETERNI!). Quando finalmente abbiamo potuto ricominciare a provare mi sono pure lussata un gomito in palestra quindi ho perso anche quegli hobby che mi facevano distrarre e divertire. Io ho avuto la fortuna di rimanere incinta il secondo mese di tentativi e non oso immaginare cosa prova chi ha più difficoltà perché già dopo il primo negativo mi ero un po' demoralizzata. Se ti posso dare un consiglio evita di fare test troppo presto perché se vengono negativi buttano giù e comunque non hai la certezza che sia negativo davvero! Ti auguro davvero di vedere al più presto un nuovo positivo! Vedrai che riuscirai a realizzare il tuo sogno!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Marzo 2026
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie che parole bellissime! Avevo bisogno di sentirmi dire così e non semplicemente di non pensarci!
    Grazie grazie ❤️
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara francesca ,capisco la delusione e il.dolore che hai dentro,ma una cosa è certa, noi siamo fertili,dalla nostra brutta esperienza ci sono dei lati positivi,sappiamo che noi anche se magari tribulando un po' un giorno avremo dei figli,che i nostri mariti sono apposto e anche noi,diciamo è un un'agonia questa attesa di rivedere un positivo,ma c'è pa faremo,lo stato d'animo conta tantissimo nella ricerca di una gravidanza, e quindi se anche questo mese per me dovesse essere negativo, be' continuerò a cercarlo con maggiore decisione e amore,la depressione non ci aiuta di certo,quindi forza francesca😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Marzo 2026
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare io ho avuto un aborto ormai quasi 6 mesi fa e da allora ci abbiamo subito riprovato ma ancora nulla. Usando anche gli stick (anche se devo imparare ancora bene ad usarli in realtà). Ogni mese mi illudo a causa dei sintomi ma ancora il nulla più totale. Ho paura di cadere in depressione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione