Buongiorno a tutte voi,scusate la sfogo ma ho davvero bisogno di confrontarvi con voi,il 21 novembre ho avuto un as,ho poi proseguito anziché con il raschiamento o proseguito con il la terapia farmacologica, da li poi mi hanno consigliato di attendere per la nuova ricerca un mese o per lo meno il primo ciclo,che è arrivato puntuale il 31 / 12/19 ,il 15/01/20 ho effettuato la visita di controllo dove mi hanno prescritto l'inofert per l'ovaio policistico,da li ho deciso di iniziare il percorso con precisione e ho preso tutti i giorni l"inofert e ho eseguito i test canadesi,dove ho trovato il.mio apice a gennaio il 17/01/20 ma purtroppo non siamo riusciti a fare i compitini,quindi decidiamo di riprovarci questo mese,infatti abbiamo riscontrato l'apice il 21/02/20 e abbiamo fatto i compiti tutta la settimana.
Adesso sono passati 10 giorni po,ma il test è negativo ,secondo voi posso ancora sperare! O devo rassegnarmi...chiedo il.vostro sostegno ragazze perché è davvero brutto stare cosi... so che voi mi capite più di qualunque altro
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Prima delle nozze
Come capire se sta per chiederti la mano? Ecco 10 segnali da...
Ultimamente la tua dolce metà ha atteggiamenti strani e sembra voglia dirti...
Fotografi garanzie ANFM