Ciao a tutte ragazze questo mese ci ho creduto davvero tantissimo . Nausea,mla di schiena da bruciarmi proprio,stanchezza,seno super gonfio mai avuto così.... Il ciclo mi dovrebbe anzi mi arriverà tr
a 3 giorni quindi stamattina ho pensato di fare un test di gravidanza e ..L'ENNESIMO NEGATIVO. sono scoraggiata e triste pensavo che questo regalo di Natale mi sarebbe arrivato invece nulla è veramente struggente per me ... Non vi dico poi quando sento mio marito che mi dice certe cose quanto piango e mi sento male ... Ci amiamo tanto e desideriamo tantissimi diventare genitori ma perché ci vuole tutto questo calvario e tempo ? Oggi sono arrivata al punto di dire ormai è quasi 1 anno secondo me non arriverà. Faccio di tutto per non pensarci,ho preso anche un lavoretto (anche se non serve), faccio il pomeriggio un corso ma non è facile abbandonare questo pensiero . Mi sento così triste,scoraggiata .. avendo calo di progesterone la ginecologa me l'ha dato e da questo mese dovrei iniziare a prenderlo ma in questo momento mi sento così demoralizzata che non so più se voglio prendere queste medicine.. scusate lo sfogo ma ho bisogno di parlare con qualcuno. Incredibile,ma siete state per me punto di riferimento nella preparazione del matrimonio e ora fate parte anche voi dei miei giorni. Un abbraccio a tutte ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Fotografi garanzie ANFM