Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa VIP Marzo 2019 Napoli

Questa gioia non vuole arrivare. .

Rosaria, il 26 Novembre 2019 alle 16:35 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte ragazze questo mese ci ho creduto davvero tantissimo . Nausea,mla di schiena da bruciarmi proprio,stanchezza,seno super gonfio mai avuto così.... Il ciclo mi dovrebbe anzi mi arriverà tr
a 3 giorni quindi stamattina ho pensato di fare un test di gravidanza e ..L'ENNESIMO NEGATIVO. sono scoraggiata e triste pensavo che questo regalo di Natale mi sarebbe arrivato invece nulla è veramente struggente per me ... Non vi dico poi quando sento mio marito che mi dice certe cose quanto piango e mi sento male ... Ci amiamo tanto e desideriamo tantissimi diventare genitori ma perché ci vuole tutto questo calvario e tempo ? Oggi sono arrivata al punto di dire ormai è quasi 1 anno secondo me non arriverà. Faccio di tutto per non pensarci,ho preso anche un lavoretto (anche se non serve), faccio il pomeriggio un corso ma non è facile abbandonare questo pensiero . Mi sento così triste,scoraggiata .. avendo calo di progesterone la ginecologa me l'ha dato e da questo mese dovrei iniziare a prenderlo ma in questo momento mi sento così demoralizzata che non so più se voglio prendere queste medicine.. scusate lo sfogo ma ho bisogno di parlare con qualcuno. Incredibile,ma siete state per me punto di riferimento nella preparazione del matrimonio e ora fate parte anche voi dei miei giorni. Un abbraccio a tutte ❤️

11 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 28 Novembre 2019 alle 14:30
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può darsi che prendendo il progesterone questo mese mi aiuta ..magari l'anno nuovo mi porta una bella notizia 🥰
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Marzo 2018 Livorno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto contenta. L'unica cosa di diverso che ho fatto in quel mese è stato usare il gel conceive plus con applicatori. Però non voglio alimentare false speranze..potrebbe essere solo una coincidenza. Forza ,vedrai che questa gioia arriverà per tutte Smiley heart

• Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille carissimi questo tuo coraggio e queste tue parole mi hanno confortata tanto ❤️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Marzo 2018 Livorno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti capisco perfettamente. Io ci ho messo 14 mesi a rimanere incinta. 14 mesi lunghissimi, pieni di tristezza e sconforto. Avevamo fatto tutti gli esami iniziali ed andava tutto bene, quindi da un lato ero ancora più scoraggiata. Ora sono ad 11+2 ed ancora non mi sembra vero. Ti dico solo di non mollare e di crederci, perchè se ovviamente non ci sono problemi effettivi, prima o poi arriverà.. Al fatto di non pensarci io non credo molto, perchè il mese in cui sono rimasta incinta ci pensavo esattamente come gli altri mesi..Certo non deve diventare un'ossessione ed occorre avere tantissima pazienza, rimanendo ottimisti e positivi. Ma so che non è per niente facile. Ti sono vicina e ti mando un grande in bocca al lupo Smiley heart

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di capire che cmq ancora nn sei nel ritardo... 3 gg prima magari il test nn rivela ancora la gravidanza..... a me diede pure negativo e dopo 2 gg invece era positivo... in ogni caso se avete gia fatto controllo e state bene il segreto è proprio qll d staccare la mente... e so quanto sia complicato e quasi impossibile credimi.... sii ottimista e forte tesoro!!!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo esami preconcepimento e sono usciti tutti buoni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Crotone
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche io sono molto scoraggiata... avete fatto già qualche controllo ?
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto io proprio come te,ogni mese penso "oddio se sono incinta lo dico così a mio marito...ai miei genitori ecc" invece poi questa maledetta realtà mi chiama ... è dura davvero .. mi auguro per te che presto avrai le tue belle linee rosse ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È veramente dura, sopratutto quando intorno a te tutte sono incinte e tutti si aspettano che anche tu dia una bella notizia, ti fanno domande, cercano di "incoraggiarti" con "dai, datevi da fare, cosa aspettate?!" o peggio ancora "quando darai un figlio a tuo marito?".
    Ogni giorno penso a quel momento in cui vedrò le due linee, come dirlo a mio marito, ai genitori, amici, ma poi ritorno con i piedi per terra e mi demoralizzo tantissimo.
    Quello che posso dirti è di non perdere la speranza e di crederci veramente. Prima o poi riceverai questo dono, sono sicura ❤️
    Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È veramente dura ...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro immagino come t senti ti capisco troppo bene. E una gioia così grande che pure io voglio provare ormai una fissazione è per me.. Ma non abbattiamoci forza tesoro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione