Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa e Mattia
Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza

Questionario per Pubblicazioni insieme?!❤️

Teresa e Mattia, il 8 Marzo 2021 alle 10:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 2
Ciao a tutte sposine ! Volevo chiedervi una cosa.. siccome ora siamo arancioni noi come regione Veneto, volevo chiedere se per caso Mattia andasse dal parroco, se potesse fare a lui quel questionario di cui parlava e poi più avanti a me, o se invece dovesse farlo a entrambi insieme nello stesso momento .
Perché siccome Mattia ha la parrocchia, in questi giorni anche se arancione, potrebbe andare a fare lui il questionario così da portarci avanti… E solo successivamente appena riaprono andrei io…
Però non so se sia possibileVoi dite che sia fattibile? Che voi sappiate è già successo che abbiamo fatto in questo modo, pure normalmente ( come è giusto che sia ) tendono a fare il questionario ad entrambi insieme nello stesso giorno?
Perché in questo sito hanno spiegato così, però altre persone ci dicevano che non fosse possibile… Per quello chiedo qua così che sicuramente siete esperte nell’ambito 🥰😍💪🏻Grazie a tutte !!
nelle foto che aggiungo in questo topic, ci sono gli argomenti presenti nel sito:
Questionario per Pubblicazioni insieme?!❤️ 1
Questionario per Pubblicazioni insieme?!❤️ 2
Questionario per Pubblicazioni insieme?!❤️ 3
Questionario per Pubblicazioni insieme?!❤️ 4
Questionario per Pubblicazioni insieme?!❤️ 5

Questionario per Pubblicazioni insieme?!❤️ 6
Questionario per Pubblicazioni insieme?!❤️ 7
Questionario per Pubblicazioni insieme?!❤️ 8
Questionario per Pubblicazioni insieme?!❤️ 9

Questionario per Pubblicazioni insieme?!❤️ 10
Questionario per Pubblicazioni insieme?!❤️ 11
Questionario per Pubblicazioni insieme?!❤️ 12
Grazie a tutte in anticipo per le risposte ♥️♥️

2 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 8 Marzo 2021 alle 11:17
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh ecco!!! Noi invece dovevamo andare ieri che era l’ultimo giorno di zona gialla… Però alla fine abbiamo fatto il giro dei primi parenti per poter dare gli inviti, perché altrimenti gli diamo troppo tardi poi, vista la zona già arancione😩
    Grazie comunque! Allora dovrò chiedere direttamente a lui per sicurezza si!
    Grazie ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete chiedere al parroco se vi può fare il favore di farvi il consenso in giorni separati, io di mio è una cosa che non ho mai sentito, però vista la situazione magari può concedervelo, però appunto dovete sentire il parroco. Noi siamo andati insieme sabato quindi non so se avremmo potuto farlo in giorni separati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione