Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara

Questione calata

Giulia, il 16 Giugno 2022 alle 23:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Ragazze ho dei dubbi sulla calata...dovrà tirarmi il velo davanti mio babbo prima dell'ingresso in chiesa..poi trascorsa la navata sorge il dilemma...deve togliermi il velo il mio fm giusto?ma mio babbo deve salutare il mio fm e me prima che il mio fm mi scopre il viso o prima mi scopre e poi mio babbo ci saluta???

4 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 17 Giugno 2022 alle 21:29
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono diversi modi per farlo. Dipende da dove ti aspetta il tuo FM. Dentro o fuori la chiesa. Se fuori lui ti alza il velo e ti dà il famoso bacio in fronte. Se dentro o tuo padre saluta lo sposo con un bacio e a te ti fa il baciamano e quindi poi il tuo FM una volta che tuo padre unisce le vostre mani lui ti alza il velo e ti bacia in fronte. O tuo padre ti alza il velo ti bacia in fronte e poi saluta lo sposo affidandoti a lui.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La calata si abbassa quando si esce di casa.
    va alzato a fine cerimonia, anche se tutti lo fanno prima

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di entrare in chiesa abbasserai la calata e dovrai sicuramente farti aiutare da tuo padre o chi c’è li. Percorsa la navata, teoricamente ho visto (che sia giusto o meno) che il papà saluta la sposa poi lo sposo e quest’ultimo saluta la sposa e nel tuo caso sarà lui ad alzarti la calata
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria funziona che all'ingresso della chiesa è il futuro marito ad alzare il velo e dare un bacio in fronte ,non tuo padre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione