Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Questione di Guestbook

Giulia, il 5 Novembre 2019 alle 16:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao ragazze!!! Questo weekend ho iniziato a spippolare tra i 1000 tipi di guest book in commercio.. Ammetto di non aver mai effettivamente pensato di averlo al nostro matrimonio, un po' per paura che in realtà venga "sfruttato" da si e no 5 persone, un po' perché temo non lo riguarderemmo nel...
Ciao ragazze!!!

Questo weekend ho iniziato a spippolare tra i 1000 tipi di guest book in commercio..
Ammetto di non aver mai effettivamente pensato di averlo al nostro matrimonio, un po' per paura che in realtà venga "sfruttato" da si e no 5 persone, un po' perché temo non lo riguarderemmo nel tempo..Guardando su internet mi si è aperto un mondo e ora sto rivalutando la cosa..
Voi cosa ne pensate? Lo farete?
Vi lascio una selezione di quelli che mi son piaciuti di più.. 😊
I CLASSICI:cfb_1509063.jpgcfb_1509065.jpgcfb_1509067.jpg
QUELLI FOTOGRAFICI:cfb_1509069.jpg
QUELLI DA "ARREDO":cfb_1509071.jpgcfb_1509073.jpgcfb_1509075.jpgcfb_1509077.jpgcfb_1509079.jpgcfb_1509081.jpg
E quelli che non so classificare... Ma che mi piacciono tanto.. 😁cfb_1509083.jpg cfb_1509085.jpg

37 Risposte

• Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che seguirò il consiglio della mia agenzia viaggi e lo farò li così quando vanno a fare regalo della lista di nozze lasciano una dedica 😊
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo faremo....
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto belli.

tuttavia, non tutti gli ospiti sono cosi ricettivi nel lasciare una dedica/ wishes in quella giornata.

quindi potrebbe rivelarsi inutile.

io avevo preparato la wish jar.. avro' ricevuto si e no una decina di cards Smiley smile anche perche tutti quella giornata mi hanno dato un bigliettino di auguri, quindi immagino che fosse ridondante.

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciono molto, ma Luigi li trova abbastanza inutili...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ultimo mi piace un sacco.... noi lo faremo... sono già in contatto con un venditore di etsy per farmelo fare simile alle partecipazioni...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione