Ciao a tutte, praticamente in casa ho tre pavimenti diversi (non scelti da me purtroppo, li ho già trovati 😠 ) .. uno dovrebbe essere il gres porcellanato effetto legno però è quello ruvido non liscio , e l'altro è un altro pavimento che ora vi faccio vedere.. E poi vabbe quello in bagno un altro ancora...
Praticamente vorrei chiedere un consiglio , voi questo pavimento sia l'uno che l'altro (per chi l'avesse simile o uguale) ,come lo lavate? Che prodotto usate? E sopratutto , ho le fughe grigie , sapete consigliarmi qualcosa? Xke l'ultima volta le ho fatte con l acido e poco poco si sono schiarite (ovviamente poco xke sono già scure di suo) ,ma non le sopporto e poi ho dei punti in cui sono leggermente più scure le fughe. Uso molto spesso la candeggina appunto per sbiancare un po però noto solo che il pavimento viene più luminoso ma le fughe rimangono scure infatti sto pensando di usare di nuovo l acido che poco poco le aveva schiarite.... Ho una fissazione troppo brutta su sto pavimento . Non vorrei rovinarlo pero x
k dicono che l acido lo rovina col tempo boh....
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
"Questione di sguardi": 5 momenti in cui gli occhi...
Perché in uno sguardo è racchiuso un mondo: ecco quando capire a colpo d'occhio...
Consigli per la vita di coppia
Questione di segno zodiacale: stare insieme a un Capricorno
Ora che abbiamo scoperto le caratteristiche di una relazione con un Capricorno...
Fotografi garanzie ANFM