Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Questione pavimento

Ginè 🍀💎, il 1 Aprile 2020 alle 17:21

Pubblicato in Vita di coppia 39

Ciao a tutte, praticamente in casa ho tre pavimenti diversi (non scelti da me purtroppo, li ho già trovati 😠 ) .. uno dovrebbe essere il gres porcellanato effetto legno però è quello ruvido non liscio , e l'altro è un altro pavimento che ora vi faccio vedere.. E poi vabbe quello in bagno un altro...
Ciao a tutte, praticamente in casa ho tre pavimenti diversi (non scelti da me purtroppo, li ho già trovati 😠 ) .. uno dovrebbe essere il gres porcellanato effetto legno però è quello ruvido non liscio , e l'altro è un altro pavimento che ora vi faccio vedere.. E poi vabbe quello in bagno un altro ancora...

Praticamente vorrei chiedere un consiglio , voi questo pavimento sia l'uno che l'altro (per chi l'avesse simile o uguale) ,come lo lavate? Che prodotto usate? E sopratutto , ho le fughe grigie , sapete consigliarmi qualcosa? Xke l'ultima volta le ho fatte con l acido e poco poco si sono schiarite (ovviamente poco xke sono già scure di suo) ,ma non le sopporto e poi ho dei punti in cui sono leggermente più scure le fughe. Uso molto spesso la candeggina appunto per sbiancare un po però noto solo che il pavimento viene più luminoso ma le fughe rimangono scure infatti sto pensando di usare di nuovo l acido che poco poco le aveva schiarite.... Ho una fissazione troppo brutta su sto pavimento . Non vorrei rovinarlo pero x
k dicono che l acido lo rovina col tempo boh....

39 Risposte

• Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È strano,forse non hai tanta linea
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci sono più pavimenti è una ristrutturazione vecchia almeno 30 anni fa quello era il periodo di usare pavimenti diversi... Le fughe forte che ti tornano bianche perché prima si usava la cementina no lo stucco bianco... Se sei brava puoi usare la vernice bianca... Altrimenti la vedo dura... Lo stucco bianco lascialo perdere perché con il tempo ti viene via e ti toglie anche la clementina...
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque niente non riesco a pubblicare le foto 😠😠😠
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbé😄😄😄😄
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E mi sa che col sigillante bianco esco pazza del tutto perché si fa subito nero 😅😅😅
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giné ciao, io di solito uso il detersivo che va bene x tutti i tipi di pavimenti quello della golden casa il 1000 usi....
    Riguardo alle fughe oltre all acido,non c è nnt di più potente, se no dovresti farti mettere il sigillante bianco
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma xke non mi fa caricare le foto ??? Ho già riavviato il cel e niente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione