Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Settembre 2020 Como

Questione wedding bag!

Antonella, il 14 Aprile 2020 alle 17:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte brides,per spostare un po l' argomento dall'ansia da corona virus ho una questione pratica da porvi..pensavo di fare delle wedding bag fai da te..poco dispondiose ma con qualcosa di carini..chiaramente non ne farei una per uno ma ne preparerei una a coppia/ famiglia.
La mia domanda e': quando vanno distribuite?all' ingresso in chiesa oppure anche al ristorante? Magari farle trovare sulle sedie?o tutte su un tavolone? Tenete conto che io non inseriro' i libretti messa..grazieee a chi saprà consigliarmi

4 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 15 Aprile 2020 alle 09:55
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa metterai dentro. Esempio: se metti un ventaglio e ti sposi in chiesa, la bag devi darla prima dell’inizio della cerimonia. Chiedi a qualcuno (amica, parente) di consegnarle all’arrivo degli ospiti. Oppure se consegni a mano le partecipazioni, puoi nella stessa occasione dare anche la bag. Col rischio però che la lascino a casa...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa vuoi metterci dentro... tipo se le fai in chiesa puoi metterci già il riso i fazzoletti per le lacrime di gioia le bolle di sapone...il libretto messa...se fa caldo magari la bottiglia di acqua da o.25........se le fai al ristorante dentro puoi metterci le bolle di sapone il sacchettino che poi verrebbe usato per la confettata...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piu che altro mi preoccupa il fatto che mettendole fuori dalla chiesa la gente le prenda un po a caso e non vorrei mettere nessuno a distribuirle
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo in mente di farle....le metterei al ristorante dove gli invitati possono mettere bomboniera, segnaposto ecc ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione