Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2018 Milano

Questo è uno sfogo (suoceri)

gggg, il 22 Giugno 2020 alle 13:14 Pubblicato in Future mamme 0 5
Oggi mi devo lamentare dei suoceri...
Loro sono sempre stati molto disponibili verso la mia cucciola, però a volte, per il bene della nostra cucciola diventano un po' pesantucci.
Vi parlo giusto di un paio di episodi, per non raccontarvi tutto:-Ricordo che tempo fa mia suocera ha insistito sul fatto che bisogna pulire il viso dei bebè con le salviettine per il cambio pannolino e che i fazzolettini normali che usiamo noi sono troppo rigidi.. le ha pulito una volta il viso con le salviette e le sono venute un paio di macchie rosse. -Stamattina invece stavo riscaldando la pappa della mia cucciola a bagno maria, nei contenitori di plastica della Philips avent fatto apposta per il latte/pappe.Mia suocera mi fece il discorso che la plastica non va bene, e dopo che le ho risposto che si può mettere sia nel microonde e anche nello scaldabiberon e quindi penso che si possa tranquillamente anche a bagno Maria, lei mi disse che a bagnomaria la temperatura è molto più alta, mentre lo scaldabiberon fa 37°, alla fine pur di non discutere, ho trasferito la pappa in una ciotola di vetro...tra l'altro acqua nello scaldabiberon, una volta che bolle sale lo stesso over 37° -.-Magari sbaglio io a scaldarlo a bagnomaria...che ne pensate?Chi di voi ha suoceri "pesanti"?

5 Risposte

Ultime attività da gggg, il 22 Giugno 2020 alle 14:45
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    gggg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo fanno per il suo bene, però su ogni cosa..sembra che io non sappia niente 😅😅😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Aprile 2016 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..😣 lo faranno per il bene della bimba, ma sembra che noi mamme non ne facciamo mai una giusta per loro.. e poi molte volte si basano su teorie a dir poco antiquate e sulla loro esperienza che ormai è datata..
    Ci vuole tanta pazienza!!

    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parer mio, più che pesanti forse sono un po’ tanto apprensivi..anche mia madre è così, ma non lo fa assolutamente con cattiveria..certo, a volte mi da un po’ sui nervi 😅 ma so che lo fa/ fanno (anche i miei suoceri) soltanto per il bene del nipote Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, direi che sono esagerati! Ma sicuramente lo fanno pensando al bene della bambina, non per darti fastidio, almeno credo 😅
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si magari sono un po' esagerati. Sul fatto delle salviettine sono contraria ad utilizzarle anche per pulire le parti intime, figurati il viso. Un po' d'acqua è sicuramente meglio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione