Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Glenda
Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce

Questo integratore potrebbe andar bene?

Glenda, il 7 Luglio 2015 alle 11:55 Pubblicato in Future mamme 0 14
Salve, rieccomi, ho trovato ad auchan integratore a base di ferro, vitamina c ed affido folico, la marca è equilibra, dice ke bisogna prendere un Max di 2 perle x assumere 300 mcg di acido folico... xò nn parla ne di donne in gravidanza ne ke cercano una gravidanza... ke dite voi? Grazie

14 Risposte

Ultime attività da Ermelinda, il 9 Luglio 2015 alle 20:15
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2014 Pavia
    Ermelinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io cone tutte prendevo solo l acido folico per i primi tre mesi poi ho iniziato a prendere materna ma c'è ne sn tanti in commercio l'importante è che contengano il dha
    • Rispondi
  • Helene
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cuneo
    Helene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho capito dal tuo post se sei già incinta, ad ogni modo il ginecologo mi aveva prescritto solo acido folico per i primi mesi della gravidanza e solo successivamente integratori tipo multicentrum materna e mi aveva spiegato che questi integratori contengono una qualche sostanza (non ricordo quale) che non è indicata nei primi mesi. Quindi io sentirei il tuo ginecologo.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è quello... ma senti sempre il ginecologo prima di prendere qualsiasi cosa!
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo fertifol
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco alle altre dicendoti di consultare il ginecologo.
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso Folina fino al quarto mese, poi un integratore più specifico datomi dalla dottoressa.. Anche io come le altre ti consiglio o il semplice acido folico, oppure di sentire il tuo ginecologo prima di assumere altre cose!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Va bene acido folico in quantità di 400 mcg al giorno se cerchi una gravidanza, ma eviterei di prendere un integratore che contiene anche ferro e roba varia perchè rischi davvero che non ti serva e ti faccia peggio. limitati al solo acido folico se vuoi, io prendevo il serengrav 6 euro 120 compresse, poi il gine me l'ha cambiato quindi senti lui ma non pasticciare da sola.

    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si se non sbaglio si
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sembra prendessi proprio quello... ha la scatola azzurra e bianca?
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed il folico 3mesi va bene?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio se non hai problemi particolari di ciclo irregolare o altro di prendere semplicemente l'acido folico in farmacia...solitamente 1 cpr da 400 al gg, se poi ne avrai bisogno, dopo una visita, ti prescrivera' il ginecologo un integratore adatto!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    300 mg di acido folico sono pochi... all inizio della gravidanza bisogna assumerne almeno 400 mg al giorno. Io prendevo all inizio solo acido folico (non mi ricordo la marca ma era uno dei più economici), poi dal 4 mese circa un integratore apposta per la maternità (che poi ho sospeso perché mi dava noia) ma sempre sotto controllo del ginecologo. Come le altre ti consiglio di sentire da lui... ma quello non prenderlo!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem,e io anche il tardyfer per un po di anemia e alanerv age per i dolori a mani e piedi
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti suggerirei si consultare innanzitutto il ginecologo e chiedere a lui quale acido folico prendere. Io adesso prendo il materna della Nestlé. 32 settimane =)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione