Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Quinta malattia 😷

Federica, il 26 Novembre 2020 alle 21:54 Pubblicato in Future mamme 0 1
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un confronto... mia figlia sono 2-3 giorni che ha le guance e il retro delle cosce arrossate, ha dei puntini rossi e ruvidi ma non le danno fastidio perché non si gratta! Lei sta benone, mangia, dorme, gioca come sempre... l’altro giorno con mia mamma hanno fatto un bel giro e pensavamo che avesse preso sole e per questo avesse i “pomelli Rossi”, ma stasera mentre la cambiavo ho notato anche le cosce arrossate e sono andata a cercare su internet... lei non ha mangiato nulla di strano e uso sempre gli stessi detersivi per lavare le sue cose, i sintomi coincidono con la quinta malattia, ho letto che non è nulla di grave, la febbre può anche non venire e in effetti lei è sempre stata bene in queste settimane... i vostri bimbi l’hanno avuta? Che sintomi hanno avuto? Grazie mille a tutte 😊

1 Risposta

Ultime attività da Carmen, il 27 Novembre 2020 alle 08:31
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, il bimbo di una mia amica l'aveva avuta e come hai detto, si sono presentate solo queste macchie, senza altri sintomi. Da quello che mi pare di ricordare, dovrebbero sparire da sole nel giro di qualche giorno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione