Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Maggio 2018 Catania

Quiz da intrattenimento

Angela, il 29 Dicembre 2017 alle 16:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
Insieme al mio Fm dobbiamo stabilire delle domande con 3 risposte di cui una esatta ma al momento siamo a corto di idee. Serve x intrattenere gli ospiti durante il pranzo. Ogni tavolo avrà un telecomando e chi indovina tutte le risposte vincerà un premio (che ancora non è stato scelto). Giustamente le domande devono essere inerenti alla coppia.. fino ad ora abbiamo pensato di far indovinare il nostro nomignolo e dove ci siamo incontrati... Ma non abbiamo altre idee... Consigli? Ovvio che è personale in base alla storia vissuta ma mi farebbe piacere che mi aiutaste a buttare giù qualche idea.

7 Risposte

Ultime attività da Babelio, il 1 Aprile 2026 alle 00:50
  • Babelio
    Sposo Novello Giugno 2025 Messina
    Babelio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazzi! Ero stanco di vedere i miei risparmi fermi in banca qui in Italia e cercavo un modo per farli fruttare un po'. Mi è apparso un annuncio su Instagram riguardante finxor gpt betrouwbaar https://finxorgpt-ai.com e ho voluto approfondire il funzionamento di questa risorsa. Mi ha colpito la velocità di esecuzione delle operazioni. Ad oggi posso dire di aver trovato un buon equilibrio e sono felice della scelta fatta qualche mese fa per il mio futuro.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Novella Settembre 2019 Reggio Calabria
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete idee perché anche io farò quel gioco ma devo mettere 4 opzioni .sto uscendo pazza
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, a Luglio ho partecipato ad un matrimonio dove gli sposi hanno intrattenuto gli sposi con un quiz che riguardava gli sposi. Tra le domande c`erano: qual è il piatto preferito di lui? Dove andranno gli sposi in viaggio di nozze? Quali sono i loro hobby? Da quanti anni stanno assieme? Qual è il giorno del loro anniversario di fidanzamento? Le altre non le ricordo perché erano più o meno una decina, ma ricordo benissimo che ci siamo divertiti tutti un mondo a schiacciare le pulsantiere ed è stata anche una sfida a chi conosceva meglio gli sposi. Ah in mezzo alle domande venivano sorteggiati anche dei tavoli che dovevano fare alcune prove e il risultato della votazione si andava ad aggiungere al punteggio conquistato attraverso le domande. I premi erano: una cena a casa degli sposi, un aperitivo e un caffè. Dimenticavo che è stato il mio tavolo a vincere e abbiamo sorteggiato una cena a casa degli sposi. 😊😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le città dove siete stati in viaggio, colore preferito, ristorante preferito dalla coppia
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carina .. con questa posso creare già una domanda.. 😊
    • Rispondi
  • Olli
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Olli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure dire una frase e poi dire chi dei 2 sposi è solito dirlo?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete pensare ai posti dove siete stati e chiedere dove NON siete stati. Oppure potreste anche fare domande che riguardano tu e fm come singoli, ad esempio il vostro film preferito, cibo. Potrebbe essere simpatico per far conoscere piu' cose di voi a parenti e amici.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione