Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
Lorena, il 14 Aprile 2016 alle 14:08

Pubblicato in Future mamme 33

Ciao ragazze manca ancora un anno e mezzo al matrimonio ma da più di un anno proviamo ad avere un bimbo senza risultati e devo dire anche se sembra brutto che provo un po di rabbia leggendo topic di ragazze che al primo tentativo dono già incinte.. Sapevo che non sarebbe stato facile ma nemmeno...
Ciao ragazze manca ancora un anno e mezzo al matrimonio ma da più di un anno proviamo ad avere un bimbo senza risultati e devo dire anche se sembra brutto che provo un po di rabbia leggendo topic di ragazze che al primo tentativo dono già incinte.. Sapevo che non sarebbe stato facile ma nemmeno impossibile... Mi capita di pensare se avrò mai dei bimbi vorrei tanto una famiglia sono consapevole di alcuni problemi sia io che il mio compagno siamo in sovrappeso e so che e fondamentale la salute xcio sono a dieta ecc ma se solo immagino di non poter diventare mamma mi si blocca il fiato... Sono demoralizzata ?

33 Risposte

• Luciana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lorena, anch'io e il mio futuro marito ci abbiamo provato per diversi mesi ma non è arrivato. Credo che il consiglio migliore che io possa darti è quello di non concentrare la tua vita e tutte le tue energie solo sulla ricerca di un figlio ma di lasciar fluire la tua vita e trovare molti motivi per appassionarti a qualcosa, un hobby, un obbiettivo. Vedrai che arriverà, non disperate! E se senti che è il caso di fare un controllo rivolgiti prima alla tua ginecologa e poi tu e tuo marito insieme presso un centro per la fertilità.
    In bocca al lupo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione