Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Saggia Luglio 2017 Torino

Rabbia ...

Lorena, il 14 Aprile 2016 alle 14:08 Pubblicato in Future mamme 0 33
Ciao ragazze manca ancora un anno e mezzo al matrimonio ma da più di un anno proviamo ad avere un bimbo senza risultati e devo dire anche se sembra brutto che provo un po di rabbia leggendo topic di ragazze che al primo tentativo dono già incinte.. Sapevo che non sarebbe stato facile ma nemmeno impossibile... Mi capita di pensare se avrò mai dei bimbi vorrei tanto una famiglia sono consapevole di alcuni problemi sia io che il mio compagno siamo in sovrappeso e so che e fondamentale la salute xcio sono a dieta ecc ma se solo immagino di non poter diventare mamma mi si blocca il fiato... Sono demoralizzata ?

33 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 21 Aprile 2016 alle 23:18
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi cercare di stare tranquilla più che puoi altrimenti e anche peggio, noi per il primo ci abbiam messo oltre un anno,mentre il secondo al secondo tentativo. Sii fiduciosa vedrai che arriverà
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete stare tranquilli e rilassati. Ti parlo per esperienza perché dal momento che abbiamo iniziato a provarci io ogni mese che arrivava il ciclo era una delusione e in più un sacco di mie amiche rimanevano incinte, certo ero felice per loro, ma sai che rabbia e che invidia!! Dopo sei mesi ormai mi ero messa in mente di andarci a far vedere; il ciclo era in ritardo come al solito, quindi non ci pensavo minimante di poter essere incinta... E invece :Smiley heart Smiley heart Smiley gift
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete giovanissimi :Smiley heart vedrai che presto arriverà Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è il caso. ...io sono rimasta incintapperché lo cercavamo e non sapendo quale fosse il gorno giusto non ne abbiamo saltato uno....come vedi il tuo opposto
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei giovanissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non ti crucciare troppo e vedrai che proprio nel momento in cui non ci starai pensando accadrà.

• Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Napoli
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a fare qualche esame specifico? Prova a vedere se le tue tube sono libere che è molto importante!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente rapporti. Zero assoluto. Abbiamo provato e...ha funzionato. Nn so se sia stata fatalità o meno ma...ora sono incinta. Se vuoi provare non costa nulla. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdona la mia domanda spietata ma intendi niente rapporti proprio oppure li avevate ma senza semino?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per come ti senti ma ti consiglio di pensare al matrimonio per ora che già è stressante quello di per sé. ...al momento giusto e quando menowte lo aspetti arriverà....lo so è scontato e forse ti farà solo più rabbia ma è la verità. ...goditi questi momenti che non tornano più con serenità e fai l amore sempre e senza pensieri....in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao carissima mi dispiace per la tua situazione. avete provato a afre entrambi degli esami per vedere se è tutto ok? altrimenti potrebbe essere solo lo stress della ricerca..io sono rimasta incinta quando non si sono fatti nè calcoli nè niente altro. unica cosa che abbiamo fatto è stato stare due mesi senza avere rapporti e poi al terzo mese...zac! beccata! perchè non provi pure tu se tutto il resto non funziona? ti auguro il meglio.

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi dispiace veramente tantissimo! Ti capisco bene perché per problemi di salute ancora non posso provarci pur essendo sposata da più di 6 mesi. Sto facendo un sacco di cure ed esami x problemi legati ai reni e al sangue .... cerco di essere ottimista.... spero che una volta finita tutta questa fase almeno ci metterò poco a beccarla! Speriamo bene.... un abbraccio e in becco alla cicogna a entrambe! ,)
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 23 lui 25
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace un sacco che sei così giù, stai tranquilla e concentrati per un po su altro! Ti consiglio di leggere un libro che si intitola "amarlo prima che nasca" un abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che arriverà quando smetterai di provarci. Da esperienza di varie amiche Smiley smile

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stress purtroppo non aiuta Smiley sad una mia amica ci è riuscita quando aveva smesso di fare i test per l'ovulazione. ... voi quanti anni avete?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima cosa è stare tranquilli e nn calcolare tutto...quando arriverà arriverà!! Ti raccondo di una mia amica che ha provato x ben 5 anni poi ci ha rinunciato, ha avviato le pratiche x l adozione...come saprai ci vogliono anni prima di poter adottare un bambino, nel frattempo è rimasta incinta e ha avuto 2 gemelli...quindi ora ha 2 figli di sangue e un bimbo adottato!! Questo x farti capire che nn c era alcun problema fisico ma soltato che ci pensavano troppo, nel momento in cui avevano perso le speranze è arrivato...anzi sono arrivati
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti iniziare a pensare che i figli sono un dono e non una pretesa, il tuo continuo pensare di avere un figlio causa stress al tuo corpo e quindi influisce di parecchio sul concepimento. Sarebbe meglio che iniziate a pensare di avere un figlio dopo il matrimonio, perché sarete meno stressati dai preparativi.
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che andrà tutto bene,io nn ho ancora mai provato ad avere un bimbo,nonostante lo desidero,però ogni tanto mi viene la paura di nn poter ebete un bambino
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna anche a te
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla perdendo peso la situazione migliorerà sennò fai degli esami.

è normale provare rabbia o gelosia quando si vedono persone che al primo colpo ci riescono e ti domandi e perchè io no?

un abbraccio

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi.... Non sei la sola ad avere queste paure... Ne ho anche io che purtroppo ho cominciato questo percorso tre anni fa... Cerca di stare serena, un anno di prove non è poi così tanto... Ora concentrati sul vostro matrimonio e gioisci, così come stiamo facendo noi... Vedrai che ci riusciremo... Tanti auguri per tutto di cuore...Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si è in sovrappeso si tende a non avere un ciclo perfettamente regolare... Per adesso prova a rilassarti e a non pensarci cerca però di mantenere un buon equilibrio alimentare e di tenerti in movimento. Quando andrà via buona parte dello stress mentale... Potrai essere più serena e concediti quei momenti con fm quando più ne hai voglia e non seguendo solo il calendario della fertilità.... Vedrai che prima o poi avrai la splendida sorpresa. Se il problema persiste tu ed fm rivolgetevi a un medico non è detto che sia un tuo problema. Cmq secondo me è la situazione stressante che avete fossi in voi prima mi concentrerei sul matrimonio. Ricorda che lo stress psicologico influisce molto sull'organismo
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono riuscita ad avere il mio piccolo dopo un aborto interno tardivo e uno precoce più mesi di tribolazione. Nella mia testa ero convinta che non sarei mai riuscita ad avere figli. Il primo mese di convivenza "ufficiale" non ci ho pensato, abbiamo avuto un solo rapporto non protetto due giorni dopo la fine delle mestruazioni e il mio piccolo ora è qui nel lettino a riposare Smiley winking Prova a non fissarti, se non dovesse accadere nulla allora comincerei con qualche controllo
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti concentri troppo non arriverà mai, e è quello che dicono sempre tutti. Mia zia spese tantissimi soldi per avere un figlio e non ci riuscì. Poi quando smise di crederci, e quindi di provarci, ne fece due uno dietro l'altro!Tranquilla, arriverà anche per te questa gioia!
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso avere figli, il consiglio che posso darti è quello di impostare la tua vita su tutto il resto. La vita è bellissima e piena anche senza bimbi, nell'attesa che arrivi concentrati su altro e goditi il tuo fm, che è la cosa più importante!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che non dovresti pensarci troppo... spesso è la mente che crea un blocco... prova a viverla più serenamenteSmiley smile

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto due volte la visita ginecologica perché ho sempre avuto il ciclo in ritardo di conseguenza e difficile usare gli stick
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lorena avete fatto qualche controllo? Avete rapporti mirati? Cioè usi stick ovulazione o prendi la temperatura basale per essere certa dell'ovulazione?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a consultarti con la tua ginecologa sul prendere il prefolic, l'accordo folico va comunque preso e questo aumenta un pochino anche la possibilità di rimanere incinta. Ciao e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te.....il primo passo è cercare di vivere spensieratamente e nn pensando solo a questo...e magari fare qualche analisi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Rieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza lorena non mollare! Immagino sia tanta l'angoscia per questo problema..cerca un hobby, iscriviti in palestra lo stress non aiuta...oltre all'aiuto medico è fondamentale essere sereni e per farlo devi trovare anche delle distrazioni! Sii positiva un abbraccio
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no dai su, presto arriverà un bimbo anche per voi! Su! Un abbraccio !Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione