Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eugenia
Sposa VIP Maggio 2022 Napoli

Rabbia

Eugenia, il 25 Marzo 2020 alle 10:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno spose, anche io oggi cm mlt di voi sta "accusando" i danni di questo stramaledetto virus!

Non lavorando, nn si ha possibilità di mettere da parte altri soldi x quel giorno. (Maggio 2021)
Si parla d emergenza fino a fine luglio 😱 e tt qst mesi sn parecchi soldi k nn guadagneremo!Voi cm state affrontando qst situazione?Stamattina sto prp nera. È un sogno a cui stiamo pensando da anni ma k x vari motivi abbiamo smp rimandato. Nn vorrei rimandare ancora!! 😭😭😭😭

10 Risposte

Ultime attività da Eugenia, il 25 Marzo 2020 alle 14:24
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo solo k finisca qnt prima qst incubo e k nn faccia altri danni! 🤞🏻🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io, quasi sicuramente, starò a casa senza lavoro perché il turismo andrà a fondo e io lavoro con quello... Siamo tutti nella stessa barca.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, lo capisco! A parte il matrimonio, il lavoro è fondamentale! Vedrai che se ognuno di noi rispetta le direttive che ci hanno dato ne verremo fuori e si spera il prima possibile! 💪🏻
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui di mlt stanno a casa e c è chi addirittura è stato licenziato!
    X qst avevo qst panico!
    Ma fortunatamente mi hai dato una giusta delucidazione
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il panico nasce nel momento in cui c è anche il minimo d emergenza!
    Gia è un mese senza lavoro (quindi senza guadagno!)
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io dovevo sposarmi a maggio e ho rimandato ad agosto sia per il virus ma anche perché non sto lavorando. Fino all'anno prossimo ci sarà il tempo di recuperare e non mi preoccuperei, io invece dovrò sicuramente farmi aiutare dai miei genitori
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eugenia tranquilla. Noi del 2021 abbiamo tutto il tempo per pensare, valutare e vedere l'evolversi delle cose😊 sicuramente la crisi economica magari ci farà ridurre e ridimensionare alcune cose, ma stiamo serene e aspettiamo...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ieri è uscita questa cosa fino al 31
    Luglio ma è stata male interpretata! Le restrizioni potrebbero essere prorogate di 30 giorni in 30 giorni fino al 31 luglio (sono 6 mesi dall'apertura dello stato d’emergenza firmato il 31 gennaio) ma dipende sempre dalla curva dei contagi, se ovviamente calano considerevolmente non verrà prorogata così tanto! Comunque, per i soldi ti capisco... io lavoro in un’azienda di beni non necessari, sono stata 10 giorni in smartworking e da lunedì sono in cassa integrazione... sicuramente una situazione nettamente migliore di tante partite iva, artigiani, commercianti, ma è comunque una preoccupazione! Speriamo che tutto si risolva in fretta 🍀
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, l’emergenza non è fino a fine luglio. Conte ha smentito la notizia. Ha assicurato che le misure restrittive termineranno il prima possibile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conte ha chiarito lo stato d'emergenza fino al 31 luglio: prima di tutto è un decreto pronto da gennaio, non da adesso. Non è stato firmato, è solo lì sul tavolo.
    Non significa che ci metterà in quarantena o applicherà restrizioni fino al 31 luglio. È un decreto che servirà ad attuare piani di emergenza senza troppa burocrazia come chiudere i porti a stati in rosso, controllare il flusso di gente che entra ed esce, controlli maggiori su potenziali focolai.
    Maggio 2021 è fra più di un anno, è presto per andare nel panico.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione