Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Raccomandazioni scritte prima dell'inizio del concorso e bollini

Gaia , il 28 Febbraio 2013 alle 18:06 Pubblicato in Concorso 0 13

Ciao donzelle,

continuo con le delucidazioni.

Con le raccomandazioni che avete fatto ad un fornitore prima dell'inizio del concorso non si ottengono dei bollini.

I bollini si ottengono attraverso le raccomandazioni solo per raccomandazioni fatte a partire dall'inizio del concorso.

13 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 6 Marzo 2013 alle 12:46
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, purtroppo le raccomandazioni valgono dalla data d'inizio del concorso.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Peccato, avevo già scritto quasi tutte le raccomandazioni prima dell'inizio del concorso... immagino che non valga scriverle di nuovo^^

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Geny,

    è spiegato tutto qua:

    https://www.matrimonio.com/forum/concorso-quando-si-puo-raccomandare-un-fornitore--t48520

    La raccomandazione viene poi convalidata dal dipartimento competente e messa online.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lorenne,

    come spiegavo in questo topic, la richiesta della foto dipende dal fatto che il fornitore deve riconoscere chi richiede il bollino. C'è il rischio che molte persone dicano di aver visitato dei posti per ottenere il bollino, quando ciò non è vero. Ciò che vogliamo è trasparenza e dei partecipanti che effettivamente abbiano i bollini che gli spettino.

    La foto e il nome e il cognome dati per il concorso sono essenziali per la convalida dei bollini. I controlli effettuati e le convalide sono fondamentali per fare in modo che tutto si svolga in maniera corretta.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela,

    per quanto riguarda le raccomandazioni, vi è un processo di convalida previa, per cui, evidentemente, la tua raccomandazione non è stata ancora analizzata! Porta pazienza Daniela Smiley winking

    • Rispondi
  • Geny & Pe
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Messina
    Geny & Pe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaia ma come si fa a commentare un fornitore....ho letto che se si lasciano commenti si ricevono 5 bollini e poi vorrei sapere se la richiesta di coupon è valida per il rilascio di un bollino...baci

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gaia ciao, ma bisogna x forza mettere nome e foto vera? Io vorrei restare anonima Smiley sad
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho raccomandato i fornitori che poi alla fine ho scelto su di uno ho ottenuto i 10 bollini perche contrattato ma non ho ottenuto i bollini per la raccomandazione che tra l'altro nn vedo visibile sul profilo del fornitore eppure ho seguito la procedura potrei avere delucidazioni Grazie.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se l'hai ingaggiato, clicca direttamente su ingaggiato.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gaia ma io non ho visto la sua struttura... ho fatto fare solo un preventivo e l appuntamento e nell albergo dove rimarremo la prim notte di nozze posso comunque cliccare su visitato struttura?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Menomale che mi ero dimenticata di farle allora!!Smiley xd

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gaia io ho contattato oggi un fornitore come faccio per richiedere il bollino mi da solo la voce guardato la sua struttura o contrartto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione