Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze

Raccontatemi un po’🌸

Lisa, il 5 Maggio 2021 alle 18:44 Pubblicato in Just Married 0 7
Come avete vissuto il vostro anno prima delle nozze? Non vedo l’ora di leggervi..le emozioni, le cose che avete pensato e vissuto in ogni aspetto della vostra vita

7 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 5 Maggio 2021 alle 23:47
  • Lisa
    Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che dire, colpo di fulmine ma sono contenta che siate cosi uniti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra il nostro fidanzamento (27 febbraio 2016) e il nostro matrimonio (10 giugno 2017) è trascorso soltanto un anno e mezzo. Fino al 25 febbraio ero sola e convinta di rimanerlo per sempre e tre giorni dopo stavo già guardando gli abiti da sposa perché, diceva una mia amica, "se un romano ti chiede di sposarlo e tu dici sì, devi cominciare a cercare il tuo abito da sposa". Ho passato l'anno come se fossi l'eroina di una favola: in quel periodo io e mio marito ci siamo scoperti sempre più affiatati, sempre più simili e sempre più innamorati, mentre la gente ci prendeva per pazzi. Io non immaginavo che si potesse essere così felici e lo siamo ancora adesso, a quasi quattro anni dalle nozze.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi convivevamo già da due anni e nel quotidiano non è cambiato ovviamente nulla ma in realtà è cambiato tutto! Il matrimonio rende tutto più indissolubile.. non trovo altra parola
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰💪🏻grazie
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti può consolare, non so quanto siate distanti voi ma noi siamo stati insieme 8 anni prima di andare a convivere e abitavamo a due ore di distanza.. purtroppo immagino che con covid e varie restrizioni non sia stato possibile vedervi come sempre ma pensa che sarà ancora più bello quando finalmente convolerete a nozze e realizzerete la vostra idea di famiglia ed il vostro sogno! 🥰 Se possibile, l'attesa di quei 4 mesi in più per sposarci, l'anno scorso, hanno reso quel giorno ancora più bello e più partecipato e sentito da parte di tutti!! Vedrai che sarà bellissimo..e che il bicchiere se vuoi, è sempre mezzo pieno! 💪🏼😉😘
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello valeria..tantissimi auguri per la tua bimba...grazie di aver condiviso parole di grande aiuto e modo di vedere le cose, io sempre nere su tutto..devo imparare a non far caso ad ogni cosa ed essere piú serena..spero anch’io di farmi una famiglia presto e di avere un bimbo o bimba ❤️ La mia storia piú complessa, a distanza ma prossima fra un anno alle nozze..siamo ancora a distanza ma presto con lavoro permettendo staremo piu vicini...speriamo vada tutto bene❤️ Per ogni cosa...un abbraccio grande anche a te, ne ho tanto bisogno, grazie di avermelo inviata❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa, mio marito mi ha chiesto di sposarlo esattamente un anno prima del matrimonio (poi posticipato di 4 mesi per il covid) ed abbiamo vissuto insieme ogni momento, positivo e negativo, cercando sempre di vedere il bello, il buono e il sole in ogni cosa che ci capitava! Non è stato tutto idilliaco ma sempre uno o l'altra ha cercato di donare all'altro serenità e ottimismo e questo ci ha permesso di arrivare il giorno del nostro matrimonio ancora più forti e convinti della nostra unione. Abbiamo cercato di organizzare una giornata semplice, come siamo noi, ma allegra e spensierata per noi e per gli ospiti. Siamo felicissimi di aver coronato il nostro sogno e non avremmo potuto sperare niente di meglio per quel 25 Settembre per noi tanto speciale!! Adesso aspettiamo la nostra bimba che un'altra volta ci metterà alla prova ma sarà un'altra avventura che non vediamo l'ora di iniziare a vivere!! Un abbraccio ☺️
    Raccontatemi un po’🌸 1


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione