Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Giugno 2017 Bari

Ragadi seno

Silvia, il 12 Ottobre 2018 alle 13:12 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao a tutte,
la mia pupa ha tre settimane e dall’inizio sto soffrendo moltissimo per le ragadi al seno perché all’inizio voleva stare sempre attaccata e la montata lattea non mi era ancora arrivata. Con un seno ho risolto ma l’altro non riesce proprio a guarire. Voi cosa avete usato per aiutare la guarigione? Grazie mille

16 Risposte

Ultime attività da Hopefaith, il 1 Novembre 2018 alle 18:38
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io so che il latte materno contiene una sostanza che aiuta a far cicatrizzare, ma devi cercare di tenere il capezzolo "libero"
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Latte sul cqpezzolo e seno all'aria il piu possibile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Trento
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crema purelan alternata a un po' di latte post poppata spalmato sul capezzolo,coppette d'argento e paracapezzoli
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia come va? Io ho usato tanto medela seno ad aria aperta senza coppette
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paracapezzoli in silicone. Per me sono stati la salvezza
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che per me l'inizio allattamento fu peggio del parto: sangue e dolori lancinanti ad ogni poppata. Io risolsi con le coppe proteggi capezzolo...le trovi di più marche: Prenatal, Mendela. Le tenevo sempre sotto il reggiseno 24 ore. Sono fatte in modo tale da lasciar prendere aria al capezzolo che non è mai a contatto con nulla. Inoltre attaccando il bimbo appena tolta la coppa, il capezzolo era già stimolato e favoriva un buon attacco. Evgrema edibile alla vitamina e.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi spiace!! =(
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia conta che le ferite per rimarginarsi hanno in primis bisogno di ossigeno quindi se metti lanolina o altro devi lasciare per un pochino la pelle all'aria.. Se "tappi" subito fa più fatica a rimarginarsi..Almeno così mi hanno spiegato al corso. ☺
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tranquilla lavati semmai un paio di volte con il sapone..lui non ha mai avuto nulla!
    Io poi mettevo la pomata e sopra quelli in argento così il reggiseno non la toglieva
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho provato tutti quei rimedi ma nulla...mi sa che passerò anche io alla terapia d’urto ma ho il terrore di non riuscire a lavare via bene tutto e di farle ingerire qualcosa di nocivo 😭
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nulla di tutto questo riesce a risolvere. Non riesce a guarire la ferita perché viene sollecitata ad ogni poppata 😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sto facendo, e sto usando anche la crema alla lanolina ma nulla, non riesce anrimarginarsi la ferita perché comunque ad ogni poppata viene sollecitata
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa le coppette d argento sono miracolose... Io le usavo fin da subito... Dopo che mi aveva provocato dei taglietti....sollievo...e poi usa anche la. Crema oliovea.....
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io provai ad usare di tutto, purelan, olio vea, paracapezzoli argento e usavo e uso sempre tuttora i paracapezzoli in silicone, bene nulla funzionò.
    Alla fine l'unica cosa che mi ha fatto guarire è stata la gentalin beta sul capezzolo, che ovviamente dovevo lavare con acqua e sapone prima di ogni poppTa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute solo i primi giorni ma avevo proprio il sangue😢 ho risolto mettendo sempre la purelan dopo ogni poppata e assicurandomi che lui si attaccasse bene 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato con i paracapezzoli?Io ho risolto con quelli. Parlano molto bene anche dei copricaoezzoli in argento, dicono che fanno miracoli. Inoltre prova ad applicare spesso la pomata purelan o l'olio vea e dopo ogni poppata spalmali con qualche goccia di latte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione