Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alba
Sposa Abituale Luglio 2024 Bari

Ragazze -27 giorni e tante delusioni

Alba, il 2 Luglio 2024 alle 22:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao Ragazza buona sera, Premetto che sono molto aggitata perché manca sempre poco al matrimonio. Purtroppo in questo ultimo periodo non la sto passando tanto bene quindi ho tanta ansia.....poi gli ospiti non riesco più a capirli....la nostra sala offre Menù Baby e la mia Famiglia vuole per i figli...
Ciao Ragazza buona sera,

Premetto che sono molto aggitata perché manca sempre poco al matrimonio. Purtroppo in questo ultimo periodo non la sto passando tanto bene quindi ho tanta ansia.....poi gli ospiti non riesco più a capirli....la nostra sala offre Menù Baby e la mia Famiglia vuole per i figli il Menu normale....I figli non mangiano nulla...la pasta in bianco e il pane e stopp....non vedo perché devo pagare un Menù da grandi se ho la possibiltá di pagare di meno siccome non mangiano nulla. Poi dicono che nn hanno soldi e faranno la busta piccola....Ecco nn vedo perché devo stare a pagare il doppio.....

35 Risposte

• K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi è la location che decide: sotto i 2 anni gratis, sotto gli 8 menù bimbi, sopra gli 8 menù adulti. Quindi noi andiamo per età, non accettiamo che siano gli ospiti a dettar legge, perché il pranzo lo offriamo noi e richiede una grande organizzazione, non è una normale uscita al ristorante
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusami ma io non ho chiesto pareri a nessuno, ho fatto menu baby e stop… da quando uno va ai matrimoni e decide?
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il Menü bambini e Basta!Sono invitati nn possono pretendere assolutamente niente!!! Non farti tirare giu!!da me CI sarà Menü bimbi Punto e Basta!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione