Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alba
Sposa Abituale Luglio 2024 Bari

Ragazze -27 giorni e tante delusioni

Alba, il 2 Luglio 2024 alle 22:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Ciao Ragazza buona sera,

Premetto che sono molto aggitata perché manca sempre poco al matrimonio. Purtroppo in questo ultimo periodo non la sto passando tanto bene quindi ho tanta ansia.....poi gli ospiti non riesco più a capirli....la nostra sala offre Menù Baby e la mia Famiglia vuole per i figli il Menu normale....I figli non mangiano nulla...la pasta in bianco e il pane e stopp....non vedo perché devo pagare un Menù da grandi se ho la possibiltá di pagare di meno siccome non mangiano nulla. Poi dicono che nn hanno soldi e faranno la busta piccola....Ecco nn vedo perché devo stare a pagare il doppio.....

35 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 3 Luglio 2024 alle 22:36
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella nostra location il menù bambini è solo fino agli 8 anni oltre non lo danno perché in teoria dopo in effetti se ben abituati mangiano di tutto da quell età.. voglio dire anche gli adulti schizzinosi mangiano poche cose ma mica gli si può fare il menù bambini 😅
    Comunque era per dire che i vari menù gratis fino ai 3 anni,bambino fino a 8 e adulti dai 9 in sù li ha imposti il ristornate quindi non si cambiano,gli invitati si adegueranno
    • Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi accodo alle altre: di loro che si fa il menu bimbi come d'accordo precedentemente con la location.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

In effetti, al di lá dello spreco di soldi che é un tasto dolente per chiunque organizzi un matrimonio, a me lo spreco di cibo fa girare davvero le scatole! Dí loro che i bambini avranno il menú bambini e se non va bene possono lasciarli a casa

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, fai quello che ti pare e non ascoltarli
    • Rispondi
  • Alba
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bambini hanno dai 9 ai 12 anni solo che non mangiano questo è il problema. Lasciamo stare che è un'etá che mangiano come adulti, ma se non mangiano pesce ne niente, solo la pasta in bianco non vedo perché dovresti fare un Menù da adulti. Se mangiano tutto ben venga, ma così....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai menù bambini e basta, a me nessuno si è permesso di dire niente...se rompono digli che è stato il ristorante a voler fare così... Ignora chi rompe e racconta meno dettagli che puoi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che etá hanno questi bambini?

• Rispondi
  • A
    Sposo VIP Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alba, non hai indicato la cosa più importante: l'età dei bambini. Si presume che si intenda bambini fino a 6 anni. Tra i 6 e i 10 anni comunque sempre menù bambini. A partire dai 12 anni si può prendere in considerazione il menù adulti (tutto dipende però da come sono stati abituati e da cosa gli piacerebbe assaggiare).

In ogni caso, se sono bambini, resta ferma con la tua decisione perchè è la scelta migliore.

• Rispondi
  • A
    Sposo VIP Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, .... "Probabilmente vorrebbero il menù adulti per i bambini così piccoli per mangiare più loro adulti da ciò che i bimbi non consumano" miiiii che razza di barboni!!!!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma x i figli di ke età vuole il menù normale????? Se sono piccoli nn mangiano molto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alba, mi dispiace ma confrontando la mia esperienza pre matrimonio con quelle delle altre sposine di questa community, posso affermare fermamente che tutto il mondo è paese e che il 98% di noi abbia (o abbia avuto a che fare) con degli $...zi!
    Probabilmente vorrebbero il menù adulti per i bambini così piccoli per mangiare più loro adulti da ciò che i bimbi non consumano.
    Ciò che sto imparando dalla mia organizzazione è che in ogni caso qualcuno scontento ci sarà, quindi a prescindere si farà come diremo io e FM! Pochi fiori? Scelta nostra.Niente fuochi d'artificio? Scelta nostra.Menù o non menù bimbi? Scelta nostra.Tieni duro e pensa solo a quanto sarà bello il matrimonio in sé, inteso come rito (sia esso religioso, civile o simbolico!) il resto sarà tutta cornice ☺️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti dice che la location ha degli standard e che tu non hai voce in capitolo. Ci sarà quello previsto e basta 😊 ( se te lo dovesse chiedere nuovamente, senò fai finta di niente)
    anche da noi i bambini hanno un menù differente.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi semplicemente che sotto una certa età il ristorante impone menu baby per evitare gli sprechi e fine
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene! Non ti preoccupare
    • Rispondi
  • Alba
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, poi ti farò sapere. A breve avremo l'ultimo incontro con la sala. E vedremo cosa ci dirá. Per fortuna non tutti sono così ma purtroppo sempre da chi meno te lo aspetti.
    • Rispondi
  • Alba
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il tuo messaggio. Cmq si farò proprio così. Tutti I bambini avranno Menu Baby e stopp. Poi se mi chiederanno gli dirò che il Metrê ci ha consigliato così e basta. Anche perché I bambini stanno sempre a giocare e quasi mai a tavola. Giá si abbufferanno al Grand Buffet poi tra due primi e un secondo non voglio sapere.
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia....mi dispiace Molto....ti auguro di riuscirti a godere il giorno comunque e spero che non tutti i parenti che avete siano Cosi...fammi sapere se ti sarai decisa per Io Menü bambini!!a questo Punto Lo farei anche per gli adulti cafoni!!!
    • Rispondi
  • Alba
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti dirò questo matrimonio mi sta aprendo gli occhi...Ovviamente 27 giorni prima non posso cambiare nulla a saperlo prima non lo avessi fatto più e mi sarei risparmiata un sacco di soldi. Delusa al massimo. Non c'è cosa più brutta sentirsi dire non vediamo l'ora che passi il matrimonio. Invece di condivedere un giorno così bello con me. E poi si vogliono fare padroni e decidire...Mahhhh
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, mi sono ritrovata in una situazione abbastanza simile con un’amica.. parlando appunto del menu e via dicendo le ho detto che per i bambini ci sarà il menu bimbi.. la sua risposta è che la bambina mangia tutto e va bene anche il loro menu ( bimba di 3 anni che effettivamente potrebbe mangiare anche tutto..).. perfetto.. l’ho ascoltata, ma non le ho risposto, nei miei appunti lei avrà il menu bimbi. Non intendo pagare di più per una bimba che poi per quello che potrà mangiare non finirà mai il pasto. Se poi avranno qualcosa da dire allora se ne parlerà, per ora le scelte le facciamo io FM e andremo avanti per la nostra strada.

Mi dispiace molto la tua situazione e ancora di più che la vivi male, io ti direi di fare il menu bimbi e fine, piuttosto dici che la location ha sconsigliato di far un menu per grandi per esperienza passate.
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma Mia che vergogna!!!non capisco perché la gente sia Cosi maligna 😮‍💨 questi caratteri Mi fanno Star Male...dovreste andarvene e sposarvi da Soli!!!se i miei parenti fossero Cosi Io Lo farei .
    • Rispondi
  • Alba
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mi stanno facendo passare di ogni, pure ahh non vediamo che passi presto il matrimonio, ahh non abbiamo soldi, ahh così ahh così....non ho visto nessuna gioia da quasi nessuna persona....io e mio marito ci siamo fatti tutto da soli.... Quindi il comportamento di loro mi butta giù anche perché non sto chiedendo niente a nessuno
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!! A me Mi critica pure Mia Madre perciò Fregatene e non farti rovinare da nessuno il tuo giorno!!!😘 CI siete tu e lui e nessuno altro conta!!(Apparte i figli ovviamente) 😉
    • Rispondi
  • Alba
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, tanto la critica si avrà sempre...devo pensare a me
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono egoisti e ingordi!!!che gli frega di Cosa mangiano i bambini!!!loro mangeranno abbastanza e questo che conta!
    • Rispondi
  • Alba
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per il tuo consiglio. Mio marito la vede come te. Lui dice che mi faccio troppi problemi dove loro non se lo fanno x me...
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli dici che la Location FA per i bambini solo Menü bimbi...Io Credo che tutte fanno Cosi, non penso vogliano sprecare il cibo neanche loro...Cosa vogliono fare, lamentarsi col proprietario???
    • Rispondi
  • Alba
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non di certo si porteranno il Cibo a casa ma lo trovo una cosa assurda prentendere un Menù normale per I figli sapendo che non mangiano nulla....Io vorrei fare Menu Baby ai bambini e magari fare la gnorri che giorno....solo se mi chiedono perché I figli hanno un Menù differente che glie dico???
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che te frega!!!é il tuo matrimonio e paghi tu...e poi CI Sono bambini Che muoiono di Fame nel mondo, non cé bisogno di sprecare il cibo!!!o Hanno intenzione di portarsi i resti a Casa??🤦
    • Rispondi
  • Alba
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, si comportano da Cafoni.....Siccome loro vogliono il Menu normale per i figli e poi farò Menu Baby ho paura che si possano offendere
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè uno che risponde così è un cafone… te fai il tuo… se vogliono digiunare quel giorno tanto meglio per la linea…
    • Rispondi
  • Alba
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ragione, ma qui sembra che vogliono decidere loro... Anch'io dissi che il nostro Matrimonio sarà a base di pesce, per chi non mangia pesce avrà ovviamente un'altra cosa....poi mi devo sentire dire ,,E io che ne so cosa voglio mangiare quel giorni??.....Cioè ma stiamo scherzando?? Ma che siamo in Pizzeria
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se la Busta é Piccola che te frega....visto che Lo Sai fagli una bustina di confetti come Grazie senza regalo e senza niente...non vedo perché certa gente debba essere trattata bene quando Si comportano da scusa la parola "cafoni"!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione