Sono emozionata, ma serena!tra stasera e giovedi finiamo di sistemare i segnaposto, le bomboniere e i libretti!Sabato sono andata a ritirare l'abito da sposa e l'ho già appeso all'anta dell'armadio nella mia camaera a casa dei miei, mio padre era emozionato e si è stupito della lunghezza (ahahaha, ha un po di strascico)!!Venerdi sera invece mi sono venute a prendere le mie amiche per l'addio al nubilato, mi sono divertita un sacco...il giorno dopo il mal di testa era spaziale!!! a voi quanto manca?come vi sentite?baci a tutte
comunque anch'io domani ho il ritocco dalla parrucchiera mentre venerdi mattina faccio le extension alle ciglia e le unghie! prova trucco fatta sabato, ma mi sono scordata di fare le foto!
Visualizza messaggio citato
Anche noi -5!
Libretti messa, ,sacchetti per i bimbi, sacchetti del riso, scatoline dei confetti e bomboniere sono pronti.. Manca andare a ritirare le etichette per le bomboniere dei testimoni, le converse personalizzate, gli elementi del tableau dalla grafica mercoledì mattina. Mercoledì pomeriggio ritiro l'abito con mia mamma e passiamo in villa a consegnare tutto ciò che va là.. Domani la parrucchiera mi fa il colore, sabato mattina l'acconciatura. Stasera ho la prova trucco. E giovedì le unghie! Poi dovrei esser pronta!! 🤣 Forse!
Meno 5!! Anche io preso abito stamattina...e mercoledì andiamo a portare tutto il necessario alla location! Ormai sono impaziente di arrivare a sabato🥰🥰