Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta

Ragazze aiuto

Sara, il 15 Marzo 2019 alle 23:09 Pubblicato in Future mamme 0 9
Sono a 29+4 e sento piccoli dolori continui sotto la pancia. Oggi alla visita, il gine mi ha detto che i doloretti che ho sono contrazioni, ho il collo Dell utero leggermente aperto e devo stare a riposo assoluto perché rischio un parto prematuro... Quante di voi Hanno avuto un'esperienza simile? Ho paura..

9 Risposte

Ultime attività da Viktorija, il 16 Marzo 2019 alle 22:01
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io circa a 20 settimane ho avuto il collo dell'utero accorciato ma l'ostetrica non ne ha dato molto peso anzi... Ed è andata molto bene la gravidanza, ho partorito a 40+0 (primo figlio)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia cara amica ha avuto il collo dell’utero accorciato verso le 26/28 settimane, è stata a riposo per un breve periodo e si è risistemato, poi ha avuto un altro accorciamento durante il nono mese ma nonostante ciò ha partorito oltre le 40 settimane con due induzioni. Quindi secondo me se stai a riposo si risistema tutto, io sono dovuta stare a riposo assoluto verso la nona settimana per un distacco, poi si è tutto risolto e ora sono a 23+6.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si alla fine si.. però è stata dura...s 25/27 settimane mi hanno fatto la maturazione dei polmoni del bambino, flebo, eparina, mille ecografie. Comunque in ospedale con me c era una ragazza con funneling e collo accorciato e ha poi partorito a 38+6
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È andato tutto bene?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io a 25 settimane avevo contrazioni dolorose, dolori a camminare e collo dell utero accorciato...sono stata ricoverata due settimane e mezzo in ospedale, piu riposo fino alla fine con cura di buscopan (6al giorno), magnesio, fermenti lattici, eparina e mio figlio è nato a 37+6 per dubbio sofferenza fetale
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia... Se penso almeno ad un mese e mezzo così muoio! Ma neanche per la noia... Per l'ansia che qualche movimento sbagliato possa far danni Smiley sad
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano trovato collo accorciato a 32settimane..riposo assoluto letto-divano-bagno fino almeno alle 35 settimane quando i polmoni sarebbero stati completi..
    Con fatica mi sono attenuta alle disposizioni, andando solo agli incontri del corso preparto..ho riniziato a muovermi a 36 settimane ed infatti a 37 precise è nato il mio principe, per fortuna a temine.
    Segui quello che ti hanno detto e tieni duro..la ricompensa sarà la miglior cosa della tua vita🌼
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto che posso passeggiare ma non fare scale, non prendere pesi, evitare la macchina, non piegarmi.. Smiley sad spero che vada tutto bene.. La piccola scalcia di continuo ed è già in posizione quindi con la testina spinge 😞
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara... Anche io sono in lotta con le contrazioni dalla 14 settimana, collo chiuso però.
    Segui il consiglio del tuo medico, alzati giusto per andare in bagno e andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione