Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa VIP Novembre 2018 Caserta

Ragazze aiuto parere urgente...

Ilenia, il 17 Giugno 2019 alle 11:28 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ho ritirato gli esami della curva glicemica e spero tutto apposto allora il primo 89 il secondo a 60 minuti 154 e il terzo 120 minuti 141 poi ho notato che nelle.urine vi allego la foto ho le proteine dovrebbero essere da 0 a 10 ed io ho 10 questa cosa mi preoccupa....anche se la pressione e sempre bassa grz a chi mi risponderà

Ragazze aiuto parere urgente... 1

6 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 17 Giugno 2019 alle 13:56
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grz mille si chiedo oggi alla ginecologa che mi fa la morfologica.....spero che nn e nulla...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..per la curva chiedi bene al ginecologo..a me sembra vada bene..per le proteine nelle urine, 10 non è un brutto valore perché va rapportato al peso specifico che è nel tuo caso di 1026, vuol dire che avevi bevuto poco..quindi quel 10 è legato ad una maggiore concentrazione delle urine..dovrai ripeterlo per controllo
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla sicuramente non è nulla di grave..🍀
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto su internet che i valori normali dopo 120 minuti sono al di sotto di 155 e io ho 141 oggi vado a fare la morfologica e glieli faccio vedere alla dottoressa....
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia, non ti voglio spaventare ma i valori della curva non sono bassissimi (soprattutto l ultimo) e il mio gine mi ha sempre detto che le proteine devono essere assenti nelle urine. Parlane con il tuo medico, potrebbe non essere nulla oppure una lieve forma di preeclampsia. Fammi sapere come va...🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se l'intervallo è da 0 a 10 e tu hai 10 vuol dire che rientri nella norma Smiley smile non ti preoccupare! Al massimo fallo notare al tuo medico ma vedrai che non è grave..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione