Buonasera ragazze, ho una curiosità... credo che tutte noi abbiamo pensato alle foto del matrimonio...a come le vorremmo... Beh... appena parlai con il fotografo la prima cosa che dissi fu: " voglio foto spontanee perché sono negata nelle foto in posa"... Voi avete scelto un servizio fotografico più spontaneo oppure qualcosa di più in posa così da farvi guidare dalla professionalità del fotografo?
Visualizza messaggio citato
Io lo spero già per quest'anno... Almeno non 30 invitati e il coprifuoco...anche perché il 90%degli invitati è di fuori regione (anche se sono solo 40km) quindi io sono davvero a rischio...ma cerco di essere positiva e comunque abbiamo deciso di sposarci in qualsiasi situazione
Grazie mille.... crepi il lupo... Si almeno se non riusciamo a fare ricevimento quest'anno... l'anno prossimo lo faremo festeggiando anche il primo anno matrimonio ♥️sperando che tutto vada bene e almeno si possa festeggiare in normalità sicuramente ancora con mascherine credo ma senza nr massimo invitati e coprifuoco (almeno spero) 🤞🤞🤞
Grazie 😉😉😉😉. Sai che c'è soprattutto a me perchè per lui è indifferente non sopporto la presenza dei fotografi, si lo so c'è il photoreportage ma sapere che sono li mi da fastidio perchè comunque un pochino invadenti lo sono sempre. Poi magari i nostri ospiti ricorderanno ancor di più la giornata per la sua particolarità non convenzionale
Ottimo, almeno siete sicuri di non restare senza nulla... Incrociamo le dita...in bocca al lupo per tutto..poi facci vedere delle fotine del rito civile ☺️
Si abbiamo già scelto quadi tutto anche perché dovevamo spisarci a luglio 2020 Manca, abito Sposo e dei ns figli Cmq sicuramente il 27 marzo ci sposeremo in comune cin testimoni e i ns genitori... Poi se si può fare con tutti invitatti nel pomeriggio dello stesso giorno rito simbolico in location e ricevimento.... Ma non credo... Anche se apriranno ci saranno un nr di invitati tipo 30.... Se invece non aprono o cmq le restrizioni non ci piacciono il rito simbolico e ricevimento lo faremo il 26 03 2022... Data, già prenotata... Praticamente ci tengono entrambe le date
Ovviamente attiveremo un gruppo Whatsapp dove ci invieranno le foto e noi sceglieremo poi le più belle. È noioso vederli con i cellulari a far altro. Se li devono usare allora che li usino per...noi
Pure per noi nel vederlo giocare a"caccia allo scatto". Io mi sono divertita a realizzare la lista delle foto che devono realizzare