sono alla 33°settimana di gravidanza e giovedì ho fatto la solita visita ostetrica di controllo ma questa volta a diversità delle altre, ho sofferto davvero tanto. Non so voi ma io fin dall'inizio sento male ogni volta durante una visita la sotto, la mia topina all'interno è cambiata da diversi mesi.. quando mi lavo ( se riesco ad entrare per pulirmi meglio perchè è chiusa e si fa fatica ) sento tutti i muscoli e altro gonfi come palloncini.. ne ho parlato anche con la ginecologa e ha detto che è normale e in gravidanza può capitare perchè l'utero crescendo va a schiacciare delle parti quindi come difesa per infezioni o altro diventa così. Solo che con chiunque ne parlo di questa cosa non mi capisce.. mi sono sentita dire che forse è una questione mentale !
per ora non ho trovato nessuno che abbia il mio stesso problema per potermi confrontare quindi ho deciso di scrivere qua per curiosità e capire se voi riuscite ad avere rapporti sessuali tranquillamente senza dolore alla penetrazione e idem con le visite. Grazie di cuore a chi risponderà . bacioni
Fotografi garanzie ANFM