Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Super Sposa Giugno 2017 Brescia

Ragazze chi sente dolore non fastidio durante le visite ginecologiche?

Manuela, il 6 Maggio 2019 alle 09:26 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte , Smiley love sono alla 33°settimana di gravidanza e giovedì ho fatto la solita visita ostetrica di controllo ma questa volta a diversità delle altre, ho sofferto davvero tanto. Non so voi ma io fin dall'inizio sento male ogni volta durante una visita la sotto, la mia topina all'interno è cambiata da diversi mesi.. quando mi lavo ( se riesco ad entrare per pulirmi meglio perchè è chiusa e si fa fatica ) sento tutti i muscoli e altro gonfi come palloncini.. ne ho parlato anche con la ginecologa e ha detto che è normale e in gravidanza può capitare perchè l'utero crescendo va a schiacciare delle parti quindi come difesa per infezioni o altro diventa così. Solo che con chiunque ne parlo di questa cosa non mi capisce.. mi sono sentita dire che forse è una questione mentale ! Smiley surprise per ora non ho trovato nessuno che abbia il mio stesso problema per potermi confrontare quindi ho deciso di scrivere qua per curiosità e capire se voi riuscite ad avere rapporti sessuali tranquillamente senza dolore alla penetrazione e idem con le visite. Grazie di cuore a chi risponderà . bacioni Smiley smile

5 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 7 Maggio 2019 alle 10:24
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono gonfia! Ma non provo dolore al momento! 😊 nessuna infezione presente, è una condizione normale!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dolore no, anche se delle volte se faccio pipì sento una pressione nella vagina come se avessi avuto da poco un rapporto sessuale, non so spiegarmi più di così 🤣🤣forse è il pavimento pelvico che viene pressato dal peso dell’utero, non lo so.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te e tamara, sono gonfia ovunque, anche li 😣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, sì assolutamente è cambiata! É più gonfia e “spugnosa” però fortunatamente riusciamo ad avere rapporti lo stesso! Nel senso, è più delicata ma non mi fa male!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si. Avevo anche le grandi labbra gonfie. Mi aveva dato una schiuma ginecologica da usarr al posto del detergente. Andava meglio. Dolore alle visite no ma ero molto gonfia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione