Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa

Ragazze ci sono novità dopo la conferenza di oggi?

Jenny, il 16 Aprile 2021 alle 18:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Non L ho seguita perché lavoro... qualcuna di voi l’ha vista?? ❤️

14 Risposte

Ultime attività da Cri, il 17 Aprile 2021 alle 15:29
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me ogni paragone con l anno scorso infatti non ha senso (venivamo da un lockdown), però vedendo i dati di questi giorni io temo che anche se non ci sarà una quarta ondata comunque la terza non si esaurirà mai del tutto. Unica speranza mantenere numeri di vaccinazioni come quelli di ieri o addirittura accelerare ancora di piu. È vero che in ospedale le cose vanno meglio, ma nelle terapie intensive per es la situazione è "stabilmente critica". Tornando ai matrimoni quindi la mia paura è che continueranno ad esserci coprifuochi e colori delle regioni per tutta l estate perché non stiamo abbattendo la curva. Ma spero davvero di sbagliarmi🙏
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No al limite accadrà a ottobre/novembre
    L’anno scorso a maggio abbiamo riaperto tutto, è vero che venivamo da due mesi di vero lockdown ma tantissima gente si sta vaccinando.
    Io sono fiduciosa, le cose andranno meglio. Se i vaccini non dovessero essere la soluzione ce ne accorgeremo a novembre.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come detto in un altro post vi dimenticate di una cosa importante.Se non tolgono il divieto di feste pubbliche e private non possiamo fare comunque niente.È inutile avere il ristorante aperto con un divieto vigente di feste...Quindi secondo me ci stanno prendendo per i fondelli per l'ennesima volta
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E normalissimo tesoro anke x me e cosi ma voglio cercare d restare calma x quanto impossibile possa essere
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io temo solo che per farci uscire un pochino e ora e farci rifiatare ci becchiamo una quarta ondata tra fine maggio e giugno fino a inizio luglio. So che siamo sfiniti ma forse ci stiamo giocando l'estate. Comunque staremo a vedere, spero di essere pessimista e di sbagliarmi.
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata tranquilla e positiva fino ad adesso è lo sono tutto’ora.. ma sento che sto lentamente andando nel panico !!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti lo credo ank io.. partendo dal presupposto ke l anno scorso fiere nn ce ne sn state proprio ora come ora nn mi sento di essere triste o pessimista anzi.. concordo cn Beatrice 💪
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Maggio 2021 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pessimista. Al tg han detto che le riaperture dei ristoranti al chiuso sarà giugno. Pertanto la vedo dura che si possano fare eventi privati fino a quella data
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei matrimoni proprio nn ne parlano uffa!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Gli spostamenti da Regioni dovrebbero ripartire dal 17 maggio

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Per eventi fieristici si intendono eventi pubblici come appunto fiere, ma i matrimoni sono eventi privati quindi non rientrano in quella categoria 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ho seguito la diretta ma leggendo vari articoli vedo che è stato stabilito il 26 aprile come prima giornata di ripartenze, tutto step by step. Nessun cenno a matrimoni o eventi privati, mi ha turbato il passaggio fatto sulle fiere, non vorrei comprendesse tutti gli eventi e quindi i matrimoni, ma voglio essere fiduciosa e credere che possano ripartire il prima possibile!


    Ragazze ci sono novità dopo la conferenza di oggi? 1

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Abituale Giugno 2021
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dal 26 aprile riaperture all’aperto di ristoranti e cinema! E ritornerà il giallo! E gli spostamenti tra regioni! Insomma si inizia a vedere la luce!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna novità concreta circa i ricevimenti di matrimonio... ma pare che dal 26 aprile riapriranno i ristoranti per le consumazioni all’aperto sia a pranzo che a cena
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione