Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Luglio 2024 Caserta

Ragazze, come detto ieri siamo stati in visita ai Mulini Reali 😍

Anna, il 5 Febbraio 2022 alle 13:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Devio ammettere che eravamo partiti un po' prevenuti, sia io che il mio futuro marito, data l'importanza della struttura ed alcune "voci" sentite in giro. La nostra paura era soprattutto che il prezzo richiesto potesse superare di gran lunga il budget che ci siamo prefissati per la cerimonia. Fortunatamente siamo stati felicemente smentiti. 🥰🤩
L'ingresso è fortemente scenografico: un lungo viale di ingresso completamente alberato conduce alla struttura. ☺️
Dopo una breve tappa al bar per un caffè, ovviamente marchiato Toraldo, abbiamo potuto fare un tour della struttura in cui ci sono state illustrate le varie fasi in cui si divide la cerimonia. 😋Il maitre ci ha fatto sentire come "in famiglia" confrontandosi con noi in modo professionale ma con un tocco molto umano. 🥺Le cose da valutare ovviamente sono diverse ma quello che ci ha sollevato è stato sapere che, a seconda di ciò che si sceglie, si ha comunque la possibilità di sposarsi qui con un budget di 120/130 euro che comprende tutto! 😍🤩😍La prima impressione ragazze mie, è stata ottima e sicuramente Mulini Reali sale vertiginosamente in cima alla nostra attuale classifica. Faremo altri giri e visiteremo nuove strutture ma sicuramente questa esperienza ha alzato di molto il livello di confronto con le altre! Grazie per l'aiuto e l'attenzione ragazze. Buon weekend. 😍😘😘😘

12 Risposte

Ultime attività da Anna, il 5 Marzo 2022 alle 10:49
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ragazze!!!

    In questo periodo di assenza forumistica non siamo stati con le mani conserte ma abbiamo visitato, ovviamente insieme al mio boy, altre due strutture di ricevimenti. Per vagliare tutte le possibili destinazioni abbiamo scelto di visitare una struttura vicino al mare ed una struttura alberghiera sulla penisola Sorrentina.

    Dato che la nostra decisione è stata ormai tratta, non mi sembra utile nominare le dette strutture poichè non vorrei fare le "pulci" a strutture che alla fine non ci ospiteranno.

    Come predetto da alcune di voi, la prima impressione è stata per noi quella convincente e dunque abbiamo scelto Mulini Reali !!!

    In settimana ci siamo recati all' appuntamento portando con noi i nostri genitori che sono stati ugualmente conquistati dalla bellezza della villa e dai modi gentili con cui siamo stati accolti.

    Ora non resta che affidarci a loro e continuare nel frattempo con i preparativi del nostro matrimonio. Smiley ring

    Intanto posso dire che .... SONO AL SETTIMO CIELO! Smiley love Smiley star

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti visiteremo altre due strutture che ci piacevano ma per ora questa vince! 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per esperienza, ti dico che fate benissimo a vederne altre, ma parlavo pure io così della prima location…e poi non ci sono stati dubbi 🙈
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E'davvero stupenda e sarebbe un privilegio per noi festeggiare il nostro matrimonio in una struttura situata nel parco della Reggia, si può godere di un panorama mozzafiato della cascata di Diana e Atteone dalla loro sala principale. Amore a prima vista!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊, il prezzo di 120 euro prevede aperitivo, un grande e abbondante buffet di antipasti, due primi e un secondo, il buffet dei dolci con la torta nuziale, angolo cubano e open bar finale ! Il tutto compreso di bibite e allestimenti che riguardano l'estetica del matrimonio (tableau, fiori ecc..).
    Se decidessi di fare un menu più ampio, ovvero due primi e due secondi, il prezzo sale a 130 euro, compreso di tutto ciò che ho elencato prima.
    Dimenticavo un particolare IMPORTANTISSIMO....... C'è la possibilità di accedere (sempre compreso nel prezzo) nel giardino della reggia, proprio ai piedi della cascata, per scattare delle foto 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, perché mi sposo in Umbria…però ero davvero curiosa e mi ha lasciata piacevolmente stupita 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero!! 😍 L hai inserita nella tua lista dei desideri?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Con tutto compreso cosa prevede?
    Stiamo cercando una location in zona Napoli/Salerno ma potremmo anche valutare di spostarci un po' se il posto ci ruba il cuore 🥲🥲😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a vedere questa struttura che non conoscevo ed è davvero bella e raffinata! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊, sono davvero contenta per voi!! Quando vi sposate?
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna i mulini reali l abbiamo visitata anche noi e confermo le tue opinioni...veramente stupenda!!
    Però poi il nostro cuore è stato rapito da un altro location!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!
    Sono felice per te.... E credo che da come t sento parlare... 😍 .. alla fine sceglierete come location questa ♥️
    Aggiornaci 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione