Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Settembre 2023 Palermo

Ragazze con abiti da sposa colorati a me!

Marianna, il 3 Marzo 2022 alle 12:16

Pubblicato in Moda nozze 71

Oggi provo il fantastico abito rosso. La domanda è, il velo? L avete messo o no? Questo è un abito da cerimonia, ma si puo comprare a parte? Fatemi sapere voi che già ci siete passate x capire un po come fare ❤
Oggi provo il fantastico abito rosso.
La domanda è, il velo? L avete messo o no? Questo è un abito da cerimonia, ma si puo comprare a parte? Fatemi sapere voi che già ci siete passate x capire un po come fare ❤

71 Risposte

• Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'unica soluzione come sempre è provare, secondo me. Certo poi le spose che già ci sono passate ti sapranno aiutare.
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha favoloso 😆 Cmq sono contenta di provarlo,e sta venendo pure mia madre... nn poteva finirmi meglio di così
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho pensato che proprio nn centra nulla per questo ho pensato di chiedere alle spose con abiti colorati xk nn so come muovermi
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho pensato anche io, ma gia e assai xe mi sposo in rosso forse,penso proprio che senza velo romperanno ancora di piu
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo...lo posto per sdrammatizzare, sono certa che tu farai una scelta di gusto (già il tuo abito bianco dimostra eleganza) Smiley smile

Ragazze con abiti da sposa colorati a me! 1

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho seguito la vicenda dell'abito rosso e sono contentissima che oggi lo provi. Però a questo punto il velo con l'abito rosso non c'entra proprio nulla, né per forma né per colore (nemmeno se lo facessi rosso). Io da romana lo vedrei subito come l'abito volgarotto di Claudia Gerini in "Viaggi di nozze". Poi io non sono una stilista, quindi magari mi sbaglio.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi intrometto nel tuo post anche se avrò un abito bianco.
    Secondo me con l'abito rosso, il velo stona un po'...a meno che l'abito non sia davvero semplice.
    Il fatto è che il vestito rosso è davvero d'effetto quindi credo che il velo lo metterebbe in secondo piano.Una mia cara amica si sposò in rosso, era senza velo e stava benissimo♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione