Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Napoli

Ragazze d Avellino... aiuto

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 11 Maggio 2020 alle 19:36 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ragazze ciao... Devo fare l intervento laparoscopia per togliere una ciste endometriosi... Ho letto che alla clinica malzoni c'è un bravo Ginecologo Ciro Malzoni.. Potete dirmi se lo conoscete se è bravo? Grazie

17 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 17 Maggio 2020 alle 15:31
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non giudico questa tua amica, ma credo che bisogna essere esperti di questa malattia per poterne parlare. Come dici tu la clinica è un centro specializzato e sapranno aiutarti nel migliore dei modi. L'endometriosi è una malattia ancora sconosciuta alla massa quindi vai da chi se ne intende.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no lei non è mai stata.. Lei è l amministratrice d un forum endometriosi.. Mi ha quindi indirizzato da altri.. E mi ha detto prima d sbagliare dove vai chiedi a me.. Ma se io ho letto che questa clinica malzoni è proprio il centro di endometriosi.. Come faccio a sbagliare? Anzi mi sentirei sicura di fare la laparoscopia da loro proprio.. Veramente proprio le persone sono strane
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio, la tua amica sa molte cose.. Ma parla per esperienza o solo per sentito dire? La clinica è convenzionata, io non ho pagato 1 euro, se non la prima visita che feci.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti per sicurezza ci chiamo domani.. A me pare troppo strano. Meglio chiedere direttamente... Che al sentito dire nn mi piace.. Addirittura questa mi ha detto per l intervento si prende 5.000€..Io so che la clinica è convenzionata pure.. E lei ha detto è diventata privata
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra strano anche a me. Sarebbe assurdo spendere quella cifra solo per parlare.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo sentito una ragazza che mi ha detto la prima visita solo a parlare poi mi farebbe andare solo per ecografia.. A me senmbra strano 250 solo a parlare.. E soprattutto io che devo fare 5 ore d viaggio per andare e impensabilw per me
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo di, una visita completa prevede anche l'ecografia
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Catia.. Mi è venuto un dubbio... Se vado da Mario Malzoni la prima visita è compresa di ecografia anche?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mi ha messo in lista tra maggio e giugno e mi chiamano loro.. Speriamo mi chiamano cara😔
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo, ti auguro di realizzare presto questo desiderio. Quando hai appuntamento?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si io sono in lista per appuntamento con Mario Malzoni speriamo bene peexhe desidero diventare mamma 😭
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se devi spostarti ti consiglio di rivolgerti direttamente ad uno dei dottori Malzoni. Lavorano un sacco di altri medici, tutti molto bravi ma non sono malzoni in persona. La mia ginecologa lavora lì, ho dovuto fare un'intervento in day hospital, niente di complicato ma lei ha dovuto richiedere l'aiuto di uno dei malzoni perché da sola non riusciva. È bravissima per carità, però non è malzoni in persona. Non so se mi sono spiegata.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara avendo l endometriosi voglio affidarmi a loro.. Ho preso appuntamento da Mario Malzoni spero sia in buone mani
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille carissima... Io sono calabrese e mi devo spostare mi sento proprio persa e spero li sia la ka fortuna dei miei problemi.. Puoi Consigliarmi oltre lui.. Qualche ginecologo bravo che lavora sempre li? Ho sentito parlare del ginecologo iuzzolini.. 🙏
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, la clinica è specializzata in endometriosi, il dottore che tu nomini è uno dei proprietari, oltre a lui anche tutti gli altri che ci lavorano sono molto bravi, umani e professionali. Io ci sono stata per altri motivi, come si dice, nella sfortuna sono stata fortunata ad andare lì.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIAO Sofia, è uno dei proprietari della clinica e ne ho sempre sentito parlare bene anche se non ho esperienze dirette.
    Il tuo ginecologo lavora lì? O vuoi affidarti alla clinica per faMa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione