Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta

Ragazze datemi un consiglio... Sposa 30 settembre 2021

Maria, il 7 Aprile 2021 alle 16:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze... Ho come voi mille dubbi... Non ho ancora visto nessun vestito finora e sono molto giù perché questa maledetta situazione mi sta uccidendo... Il mio boy vorrebbe fare il rito civile senza festa a giugno /luglio... Ma io vi dico la verità non sono molto entusiasta di ciò perché vorrei sposarmi con rito religioso il 30.09.2021 la mia terza data... Cosa mi consigliate di fare??? Un abbraccio a tutte ❤️❤️❤️

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Aprile 2021 alle 14:35
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo voi potete decidere, parlatene insieme!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ma ora di settembre vedrai che la situazione sarà decisamente meglio!!!! Noi ci sposiamo l' 11 settembre e siamo speranzosi, alla peggio ci potranno essere restrizioni sul numero degli invitati ma credo proprio che il matrimonio si potrà fare tranquillamente!! Dai su col morale che ce la facciamo💪❤
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa Abituale Settembre 2021 Benevento
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In 5 mesi devo riuscire a fare tutto e sperando di nn dover trovare un altra data
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai per settembre... Mancano ancora più di 5 mesi riuscirai a fare tutto 😊
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa Abituale Settembre 2021 Benevento
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di confermare settembre ank io ho deciso x settembre ( 2 data ) inizialmente abbiamo deciso x luglio ma poi vedendo un po la situazione abbiamo cambiato idea e optato x settembre e stiamo definendo un pocle ultime cose
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria 🌺🌺🌺 il mio consiglio forse sarà un po' insolito per altri(anche se per me non lo è), perché non fai entrambi, rito civile il tuo boy accontentato e il rito religioso a settembre, perché no? Il matrimonio é una cosa seria da non prendere alla leggera, ma il giorno delle nozze non é il matrimonio nel vero senso della parola, é un giorno, in senso io vedo spesso che il matrimonio(anni di vita coniugale) non viene preso sul serio ma il giorno del matrimonio si, a me risulta che é al contrario(ovviamente il parere è personale), quindi Divertitevi 👰🤵
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io se fossi in te continuerei con i tuoi progetti. Mancano 6 mesi, se con l'arrivo della bella stagione le cose si sbloccano hai abbastanza tempo per fare tutto! Quindi...buttati!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍😍😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a settembre e il consiglio che ti do è "appena si potrà cerca il vestito, vedrai che una volta provati l'entusiasmo torna!" Good luck!
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, prima di tutto ti consiglio di trovare un accordo con il tuo compagno, che vada bene a entrambi e senza ripensamenti o disagi.
    Secondo me è la primissima cosa da fare. C’è molta differenza tra rito civile senza festa e rito religioso, con o senza festa.
    Riguardo alla data, io sono una ex sposa 2020 che si è pentita di aver rimandato, il mio consiglio è di non rimandare: scegliete il modo, la data e poi andate avanti. Magari non sarà possibile fare la festa, ma quello che conta siete voi. Ciao
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ti consiglio di lasciare tutto per la data di settembre 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... Solo le bomboniere e le partecipazioni non ho visto ancora
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,ma hai già scelto tutti i fornitori e bloccato la chiesa? Perché mancano giusto 5 mesi 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione