Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy89Dg
Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo

Ragazze di Milano ho bisogno di voi!!

Stefy89Dg, il 10 Settembre 2019 alle 20:37

Pubblicato in Future mamme 39

Ragazze , oggi ho ricevuto la chiamata dalla clinica Mangiagalli d Milano per andare a fare il consulto per l'intervento in utero per la spina bifida (solo il consulto per ora ) . Gia fatto i biglietti . Arriveró a Milano Malpensa (da palermo) verso le 8 d mattina. Giusto giusto l'aeroporto d Linate...
Ragazze , oggi ho ricevuto la chiamata dalla clinica Mangiagalli d Milano per andare a fare il consulto per l'intervento in utero per la spina bifida (solo il consulto per ora ) . Gia fatto i biglietti . Arriveró a Milano Malpensa (da palermo) verso le 8 d mattina. Giusto giusto l'aeroporto d Linate per ora é chiuso x lavori...mi sarebbe venuto vicinissimo. Ora v chiedo : dall'aeroporto di Malpensa alla Mangiagalli (che é a milano centro) ci conviene prendere il treno o il taxi?non per una questione d soldi,ma x comoditâ. Voi ke dite? Sapete dirmi se ce stazione vicino la Mangiagalli?? Io non sono riuscita a trovarla... a sto punto forse conviene il taxi, non so.. voi che mi consigliate? Io nn sono mai venuta a Milano. L'appuntamento é a mezzogiorno.

39 Risposte

  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di prendere il treno veloce che va da Malpensa alla stazione di Milano Cadorna poi col taxi da lì sono 5 minuti! L express è veloce e comodo 💪🏼 Per altre info chiedi pure...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a milano hanno corsia preferenziale ma da malpensa ci devi arrivare a milano😢 ti assicuro che l a8 al mattino è un incubo...x il ritorno puoi prendere il taxi se proprio nn riesci a prendere il treno che comunque c è ogni mezz'ora da milano porta Garibaldi a malpensa
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao xk non affitti la macchina
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per comodità ti conviene prendere direttamente il taxi, però costerà davvero molto, soprattutto se prendi quelli che sono già lì a Malpensa, te lo dico perché ho preso il treno da Malpensa per due anni (lavoravo a Milano) e ne ho viste di ogni. Se invece vuoi usare i mezzi, ti conviene prendere il treno e poi la metro scendendo alla fermata Crocetta e da lì a piedi sono 3 minuti...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I taxi non hanno la corsia a parte? Mio padre ē convinto che hanno la corsia solo x loro. O vanno in mezzo al traffico?altrimenti il tram che dite? Il treno ē um problema poi al ritorno...dipende a ke ora esco d lâ non vorrei che nn ce la faccio a far coincidere gli orari
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiamare il taxi e vedere se offrono una tariffa flat, solitamente lo fanno e viene una trentina di euro. Sicuramente è più costoso, ma comodo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene prendere il treno da malpensa a milano porta Garibaldi e da li il taxi x mangiagalli
    Da malpensa a mangiagalli in taxi con il traffico che c è la mattina è un delirio
    Il treno è comodo c è ogni mezz'ora da malpensa verso milanoPoi da garibaldi a mangiagalli sono meno di 5kmRagazze di Milano ho bisogno di voi!! 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione