Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Love
Sposa Abituale Febbraio 2012 Roma

Ragazze esperte di capelli help!

Love, il 7 Aprile 2017 alle 22:00 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ciao care!Sono a -77, vorrei schiarire i capelli per il matrimonio facendo dei baby lights/ colpi di luce per illuminare di più il viso ed evidenziare l'acconciatura. La mia base e castano scuro, Secondo voi quando devo iniziare? Subito e poi riprenderli oppure meglio all'ultimo per non rovinarli troppo con decolorazioni ravvicinate?Che trattamenti ristrutturanti posso fare? Pensavo anche di mettere delle extension a clip per fare più volume. Grazie

Ragazze esperte di capelli help! - 1

15 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 10 Aprile 2017 alle 09:13
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo prima possibile che al massimo se poi non ti dovessero piacere hai tempo per rimediare
    • Rispondi
  • Janet
    Sposa Abituale Agosto 2017 Salerno
    Janet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quello che fai...perchè se fai solo le schiariture nn sono a ricrescita e nn hai bisogno di rifarle mentre se fai un colore alla base allora si...
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Abituale Febbraio 2012 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Janet! Quindi mi conviene aspettare il mese prossimo così partono dalla radice e non ho già la ricrescita per quando mi sposo (giugno) vero?
    • Rispondi
  • Janet
    Sposa Abituale Agosto 2017 Salerno
    Janet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono parrucchiera e ti consiglio di schiarirli una sola volta perchè nn serve schiarirli sempre, nel caso non ti piace il riflesso che ti esce o si spegne basta fare un bagno di colore e ti esce tutto qll ke vuoi. Peró schiariscili perchè le schiariture sono molto belle, se fatte bene sembrano naturali e donano luminosità. Poi fammi sapere 😉
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Caltanissetta
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio solo di farti guidare dal tuo parrucchiere , loro sapranno sicuramente cosa consigliare, sia come colore che pettinatura, mostragli L abito e scegliete cosa è più adatto ai tuoi gusti insieme 😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto per fare il Balayage in questi giorni e mi sposo a maggio!
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Abituale Febbraio 2012 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, intanto ho ordinato un po' di prodotti buoni per capelli, poi sto cercando un bravo parrucchiere a Roma che possa seguirmi fino al gran giorno ☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Avellino
    Leah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei sono naturali... Non ho mai fatto colore o altro... Uso pochissimo la piastra. Purtroppo la decolorazione è troppo aggressiva.... In quel caso sì che bisogna fare qualche trattamento! Smiley cry
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei subito almeno se nn ti piacciono hai il.tempo per riparare. E poi lextention sono.sicuramente un ottimo aiuto
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si metti l extension che per quel giorno sono una mano santa.Cmq secondo me dovresti farlo circa un mesetto prima o 3 settimane.. anche perché se ora sei scura ti devi abituare anche tu a vederti diversa.Una volta decolorato dovrai solo tonalizzare,quindi non farai più decolorazioni ravvicinate.Una cosa è certa, che i capelli si rovinanp molto. Per cui usa i prodotti che ti consiglia la parrucchiera perché dovrai fare mooolta attenzione!
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i tuoi sono naturali?Perché il bio sui capelli trattati purtroppo fa poco! Ho amato l olio di cocco ,gassoul ecc finché non ho decolorato... da quel giorno Smiley cry
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una quindicina di giorni prima va benissimo...cosi ti rimane il colore intatto e lucente...poi inizia a perdere e tende ad opacizzarsi un po'...maschera al karite la piu adatta dopo questi trattamenti,xk li nutre🙂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Avellino
    Leah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh... Io da maniaca dei capelli (li ho quasi al sedere) ti dico come farò.... Con la parruchiera abbiamo deciso di fare un bagno di colore per ravvivare un po' la situation, perché li ho molto scuri... È una cosa che farò il prossimo mese ( mi sposo il 20 maggio) per non rovinare troppo i capelli... Lei mi aveva proposto mesi fa un trattamento in 4 sedute per ristrutturare il capello, ma quando mi ha vista il mese scorso mi ha detto che non ce ne sarà bisogno perché riesco a tenerli sani con alcuni accorgimenti. Io faccio impacchi pre-shampoo a base di olio di cocco, olio di argan, di oliva, uovo, yogurt, miele, latte, cacao, insomma...sperimento, e ho davvero i capelli sani e lucenti! Inoltre cerco di usare shampoo e balsamo con un buon inci ( ad esempio ultradolce cacao e cocco diluito con una tazzina di acqua e il balsamo splendor al cocco) ....poi ci sono ottimi prodotti bio!
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te farei un balayage fra un mesetto😊

    Ragazze esperte di capelli help! - 1
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché in pratica sto mesa esattamente come te Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione