Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2021 Parma

Ragazze forza e coraggio che quest anno è nostro sarà un matrimonio come l abbiamo sempre sognato

Michela, il 31 Gennaio 2021 alle 19:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ragazze secondo me siamo tutti sulla stessa barca molta ansia, paura, stress di non riuscire a coronare il nostro sogno da una vita. Io cerco d essere positiva ottimista che a settembre si possa fare la favola che abbiamo sempre aspettato. Buona serata a tutte e teniamo duro

10 Risposte

Ultime attività da Cherry88, il 1 Febbraio 2021 alle 11:14
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'incubo dei tamponi positivi in vista delle nozze. È un'altra paura che si aggiunge a tutte le altre. Il mio fidanzato si è ammalato di covid due settimane fa e abbiamo la promessa a fine febbraio, immaginate come sto fra la preoccupazione per lui e gli impegni che abbiamo. Restare ottimisti è difficile, bisogna davvero vivere questi mesi giorno per giorno e sperare che vada tutto bene, altrimenti si impazzisce
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposerò a settembre, le parole di incoraggiamento fanno sempre piacere Smiley sexy

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come può risultare positivo uno dei nostri invitati, così possiamo risultare positive noi che tra l’altro sotto la data avremo diverse interazioni coi fornitori. Anch’io qualche mese fa speravo di non prendermi il Covid e ho attuato tutte le precauzioni necessarie per non prendermelo, eppure me lo sono preso e sono stata anche parecchio male!😁 Bisogna tenere in conto che se si fa un discorso di tamponi per tutti questa possibilità c’è per TUTTI TUTTI purtroppo.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di no dai
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se io che sono la sposa faccio il tampone due giorni prima e risulto positiva che succede? 😱
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io parlo del mio matrimonio, gente di tutte le età, 80 70 60 anni, ho amiche che lavorano nelle rsa, amiche che lavorano nel settore alimentare, mio fratello che è diabetico, che sarà il mio testimone lo farà, e per chi sarà fuori dal piano vaccinale farà il tampone, e poi abbiamo anche bambini . Io penso e immagino questo anche ls Cei secondo me darà delle direttive. Per gli altri 3testimoni faranno il tampone. Poi la nostra fortuna è di farlo in un ristorante con tantissimo spazio
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Asti
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La maggior parte delle persone sicuramente non sarà vaccinata ancora vaccinata per allora... a mio parere, solo over 60 saranno vaccinati per settembre...
    Tutti gli altri fine 2021 inizio 2022 se va bene purtroppo
    Quindi le mascherine sicuramente saranno ancora obbligatorie... poi sta alle singole persone decidere quanto rigidamente seguire le regole....
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisognerà vedere se la maggior parte degli invitati sarà vaccinato, e chi non rientra nel piano vaccinale farà il tampone, forse la mascherina non sarà così obbligata. Poi logicamente se uno si allontana dalla festa allora li ci vorrà l obbligo. Bo vedremo io mi auguro che sia così, perché le foto con mascherina no ti prego
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Asti
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Settembre, il 19 ❤️
    Sono ottimista come te sulla possibilità di fare un matrimonio come si deve, con la festa
    Però sicuramente ci saranno ancora le mascherine... un po’ mi spiace per le foto soprattutto... ma pazienza...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dajeeeeeee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione