Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lia&pepito
Sposa VIP Settembre 2016 Avellino

Ragazze i vostri pavimenti lucidi 60x60!

Lia&pepito, il 15 Aprile 2016 alle 17:31 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
Ciaooo!chi ha in casa o avrà pavimenti 60x60 lucidi? Mi fare vedere le foto?Smiley smile

17 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 17 Aprile 2016 alle 10:40
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ma ne sono innamorata:Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Siracusa
    Sesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, prendilo! Smiley smile ti posso dire la mia esperienza e perché io non lo sceglierei mai! Ma se sei convinta casa è tua e ci devi stare tu Smiley smile l'importante che sei soddisfatta tu e il tuo lui. Buona giornata
    • Rispondi
  • Lia&pepito
    Sposa VIP Settembre 2016 Avellino
    Lia&pepito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura!Oddio io e mia mamma non siamo schiave del pavimento nonostante lo teniamo pulito tutti i gg!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Siracusa
    Sesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo hanno messo più di 10 anni fa i miei a casa.. Un orrore ! Mia mamma sempre con folletto, staccio o scopa in mano! È insopportabile, si diventa schiavi del pavimento! Onestamente per casa mia ho preferito altro.. Ho un gres porcellanato effetto legno color wenghe.. Mi piace molto e penso che a differenza dei pavimenti lucidi e chiari sia molto più gestibile. Io lavoro 5 giorni su 7 full time (in una città diversa dalla mia, quindi mi tocca fare circa 150 km al giorno) e quando torno la sera (stremata) il più delle volte faccio una doccia , mangio una cosa al volo e vado a letto. Non vorrei essere mai succube del pavimento lucido o delle ante della cucina super lucide che basta toccarle ed hanno centomila manate!
    • Rispondi
  • Lia&pepito
    Sposa VIP Settembre 2016 Avellino
    Lia&pepito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belll effetto Smiley smile
    • Rispondi
  • Lia&pepito
    Sposa VIP Settembre 2016 Avellino
    Lia&pepito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero,a noi all.inizio ci avevano consigliato un pavimento ruvido ma poi leggendo su internet ho capito che sarebbe stato piu difficile pulirlo,sempre meglio passare lo straccio sul pavimento lucido tutti i gg che pulire quello ruvido 2-3 volte a settimana (ad esempio! !)e metterci una vita a farlo!Smiley atonished Cmq molto bello Smiley smile
    • Rispondi
  • Lia&pepito
    Sposa VIP Settembre 2016 Avellino
    Lia&pepito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Bello Smiley smile
    • Rispondi
  • Lia&pepito
    Sposa VIP Settembre 2016 Avellino
    Lia&pepito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è sempre cosi,io in casa dei miei genitori ho pavimento lucido in tutte le stanze e nn abbiamo mai avuto problemi di questo tipo se ogni gg si ha l.accortenza di passare lo straccio bagnato o anche in swiffer se nn ci sn macchie!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Siracusa
    Sesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Non avrei scelto il pavimento lucido nemmeno sotto tortura! Idem per i mobili, ho preferito il legno pur rimanendo sullo stile moderno e sono soddisfattissima della mia scelta!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Caserta
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima piastrella è quella che abbiamo scelto noi, formato 60×60..gres porcellanato lucido....ce l ho anche a casa di mia mamma e mi trovo benissimo è vero che si sporca più facilmente ma è vero pure che si pulisce più facilmente rispetto agli altri.. Basta passare l aspirapolvere e si tiene benissimo anche se x un giorno non lavo.

    Ragazze i vostri pavimenti lucidi 60x60! - 1
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo assolutamente, il pavimento lucido io lo evito come la peste come qualsiasi cosa che sia lucida (leggi sportelli cucina e mobili in generale) perché non fai in tempo a pulirli che ci trovi sopra una manata o in questo caso una pedata! Non significa che sono una persona sporca che non vuole pulire, ma dal pulire a impazzire per ogni pedata (e i pavimenti lucidi con le pedate non si possono proprio guardare) io penso che sia meglio fare una scelta più comoda dall'inizio! Poi ovviamente ognuno sceglie cosa è meglio per se Smiley smile
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Agosto 2016 Crotone
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il nostro :Smiley heart qui era ancora in fase di montaggio... ora finito fa un effetto meraviglioso

    Ragazze i vostri pavimenti lucidi 60x60! - 1

    Ragazze i vostri pavimenti lucidi 60x60! - 2
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, questo è il mio 60×60

    Ragazze i vostri pavimenti lucidi 60x60! - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Ancona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicurissima del pavimento lucido?!si vede praticamente ogni granello si polvere...
    • Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    80x80 a me sono!!!Sono effetto marmo

    Ragazze i vostri pavimenti lucidi 60x60! - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione