COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giusy
Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino

Ragazze mi raccontate i primi sintomi?

Giusy, il 7 Aprile 2021 alle 18:33

Pubblicato in Future mamme 42

Io sono in ritardo di 3 giorni ma ho ovaio poli. Assumo inofert combi come gia dissi.. Mi accorgo che ho da un po crampi all ovaio a volte destro a volte sinistro ma soprattutto un sonno assurdo diurno (stanotte ho dormito 9 ore!!)... Puo essere uno strascico di due settimane di...
Io sono in ritardo di 3 giorni ma ho ovaio poli. Assumo inofert combi come gia dissi.. Mi accorgo che ho da un po crampi all ovaio a volte destro a volte sinistro ma soprattutto un sonno assurdo diurno (stanotte ho dormito 9 ore!!)... Puo essere uno strascico di due settimane di augmentin+baasado(antibiotici)? Sonno assurdo, seno da un bel po teso ma morbido, dolori poco e nulla. (Ps aborto spontaneo a giugno scorso) cosa mi dite? Grazie

42 Risposte

• Giusy
    Giusy
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ahime non ho piu perdite dall ovulazione (20/3) 馃樀
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy
    • Segnala
    Wow spettacolo 馃槉馃グ io x la verit脿 ci spero ma ho anche paura.. Non vorrei perderlo si nuovo 馃様 sta cosa del pcos ... Beh ora si che gli do parecchio peso. Infatti attendero' fino a domenica, lunedi se ancora nessuno spotting, far貌 il test
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami
    • Segnala
    Ahahaha magari ti capitano!! 鉂わ笍馃挋 Io mi ricordo che poco prima di scoprire di essere incinta sognai di avere due gemelli maschio e femmina e cos矛 猫 stato 馃槏
    • Rispondi
  • Cami
    Cami
    • Segnala
    Guarda non lo so perch茅 ho partorito ad agosto e ancora non mi 猫 tornato il ciclo per via dell'allattamento quindi alle visite di controllo che ho fatto non si 猫 visto nulla perch茅 ancora le ovaie non erano ripartite... Per貌 anche io l'ho avuto da sempre e per due anni non ho proprio avuto il ciclo... Un po' per quello e un po' perch茅 avevo troppa poca massa grassa facendo tantissimo sport. Ho fatto una dieta e preso il progesterone e il ciclo 猫 tornato anche se non regolare e cicli molto lunghi! Poi rimasi incinta la prima volta e ho avuto un as a 12 settimane. Dopo di quello si era regolarizzato ma comunque si vedevano ancora le ovaie multifollicolari e poi sono rimasta incinta dei gemellini... Io non avevo familiarit脿 per quello l'hanno attribuito all'ovaio policistico... Ho avuto una doppia ovulazione e dato che con quello di formano tanti follicoli ci sta che ogni tanto ne scoppino due invece di uno
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy
    • Segnala
    Hai ancora questo problema? Io ce l ho da una vita馃槥
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy
    • Segnala
    Azz ma sai che ci penso ai gemelli? Sono pire predisposta x vie materne馃槆? Quando rimasi incinta ricordo solo febbriciattola e un sonno forte verso le 20pm.. Ma sto giorni assurdo. Boh sar脿 la primavera
    • Rispondi
  • Cami
    Cami
    • Segnala
    Dai speriamo!!! Anche io comunque avevo ovaio policistico! E molto probabilmente 猫 stato il responsabile della mia gravidanza gemellare 馃ぃ
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy
    • Segnala
    Ahah bel regalo di capodanno 馃槉 sto usando femometer e anche io ho pancia gonfia ma appunto anche io la associo al preciclo... Mmmm speriamo bene, sono gia 4 mesi che facciamo un buco nell'acqua. Chissa che sto inofert fa il miracolo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Settembre 2019 Bologna
    Sabrina
    • Segnala
    Io quando sono rimasta incinta avevo seno anche io teso ma non super dolorante.. Perdite acquose, e lievissimi dolori da ciclo verso 8/9po... Solo dopo il positivo, scoperto a 12po, 茅 iniziata anche la nausea bella forte
    • Rispondi
  • Cami
    Cami
    • Segnala
    Ciao! Io quando sono rimasta incinta non avevo nulla!! Solo seno teso e dolorante ma come sempre prima del ciclo... E poi la pancia un po' gonfia ma visto che non le aspettavo per il 2/01/20 l'avevo attribuito alle mangiate di Natale e Capodanno... Mi ricordo che a Capodanno avevo una gonna a vita alta che feci fatica a chiudere! Comunque quelli che descrivi sono sintomi tipici quindi ci pu貌 stare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇