Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Settembre 2018 Napoli

Ragazze opinioni e/o recensioni su villa balke?

Dalma, il 17 Maggio 2017 alle 11:10 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Sono orientata a sceglierla...ma vorrei il parere di qualcuna che si è sposata lì o ha partecipato ad un matrimonio. Grazie 😘

7 Risposte

Ultime attività da Immacolata, il 11 Luglio 2020 alle 19:52
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte volevo delle informazioni per chi si è sposato a villa balke per capire si vede la gente al mare?sono andata tante volte e nn l'ho mai vista infatti avevo anche fatto il contratto ho solo paura che nel mio giorno si vede la gente in costume e nn mi piace. Quando l'ho fatto notare mi dicono che alle 16 la gente se ne va e nessuno li vede ...infatti stavo pensando che se entro dal lato giardino e si fa fuori il buffet nn si vede nulla. Cosi già se si inizia alle 14 per le 13 aperitivo secondo me almeno un paio di ore per mangiare lato giardino e poi spostarci lato sala che la gente poi se ne va... e quindi nn li vedo... ci sono rimasta male ma ormai ho fatto il contratto...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono stata qualche mese fa perchè anche io ero interessata alla struttura.
    Sinceramente molte cose non mi sono piaciute, prima di tutto ci potrebbe essere un 2 matrimonio insieme al tuo.
    I terrazzini delle due sale sono adiacenti, quindi gli invitati dei rispettivi matrimoni potrebbero comunque vedersi.
    Ancora peggio per me...il lato spiaggia fino alle 18 potrebbe essere occupato dai bagnanti, ossia soci del club che fino a Settembre possono entrare e farsi il bagno.

    Io non avrei mai voluto che i miei invitati si potessero affacciare e vedere la gente in costume da bagno. Smiley amazing
    Per quanto riguarda il cibo, non saprei dirti.

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Dalma Smiley smile

    questa villa fa parte dei nostri fornitori, clicca sulla sua vetrina e potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Villa Balke

    Ti passo anche i topic che ne parlano.

    E per le foto sai già a chi rivolgerti?

    Fotografo matrimonio Napoli

    ANFM Napoli

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono orientata su altro, perché come gestisco la cena non mi piaceva, però un matrimonio di giorno lì è veramente bello.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Dalma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai scelto altro? Comunque si ...io mi sposerò a pranzo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Dalma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io mi sposerò a pranzo ...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata per un matrimonio qualche anno fa, mi era piaciuta molto, dividono la giornata in tre zone:giardino, sala, e zona piscina o spiaggia. Il cibo è buono. Ci sono ritornata per vederla per il mio giorno, e ho scoperto che in realtà fa due matrimoni: un pranzo e una cena. E per la cena hanno una sala che può contenere massimo 120/30 persone con un piccolo terrazzino sul mare. Per me è stata una delusione, perché sposandomi nel pomeriggio non avrei potuto usufruire della zona piscina fino a quando gli ospiti dell'evento del pranzo non vanno via. A me è sempre piaciuta, sia per la struttura,sia per il cibo, sia per il servizio ma soprattutto per la vista e il fatto che puoi fare il taglio torta in spiaggia. Se ti sposi a pranzo te la consiglio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione