Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

ALICE
Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso

Ragazze panico

ALICE, il 14 Settembre 2020 alle 17:30

Pubblicato in Future mamme 102

Ciao a tutte...forse qualcuna ha già letto qualcosa di me...niente sono in ritardo da tre giorni...seno di marmo dolenti soprattutto di notte infatti fatico a riposare e ogni tanto crampi al basso ventre...e stamattina ho fatto un test che è apparso non valido..non ho visto nessuna linea nemmeno...
Ciao a tutte...forse qualcuna ha già letto qualcosa di me...niente sono in ritardo da tre giorni...seno di marmo dolenti soprattutto di notte infatti fatico a riposare e ogni tanto crampi al basso ventre...e stamattina ho fatto un test che è apparso non valido..non ho visto nessuna linea nemmeno quella di controllo. Ora ho a casa un clearblue con le settimane o un First response? Secondo voi quale faccio?

Il test nulla è apparso perché temo di aver fatto la pipì sulla linea di controllo infatti leggendo bene le istruzioni c'era scritto.

102 Risposte

  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domattina farei un first response, se dovesse essere positivo (me lo auguro) farei il clearblue per conferma.
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fastidio al seno e crampetti al basso ventre.. E sono quelli che tutt ora ho.. Nient altro x ora..
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te che sintomi avevi?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Alice puo essere buon segno.. Io incrocio le dita x te..🤞🤞 Domani mattina fallo e facci sapere.. 😍 😍
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dovevano venirmi venerdì ma nulla zero assoluto...e di solito avevo male il seno dopo l'ovulazione e poi stop tutto ok fino al ciclo mentre sto mese male al seno dopo l'ovulazione per tre giorni poi silenzio e poi ha ripreso una settimana prima del presunto ciclo e ora persiste.. non so cosa pensare io ...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara prova domani mattina.. Magari fai pipi nel bicchiere di plastica vai meglio secondo me.. 😅 Cmq visto che sei già al 3 gg di ritardo puoi fare anche il clearblue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione