Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino

Ragazze quali sono i protocolli vecchi?

Giusy, il 13 Ottobre 2020 alle 07:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ho letto delle 30persone ma solo al ricevimento?? Quali sarebbero le vecchie regole da applicare? Io odio sto virus. Non so nemmeno se posso mettere la musica

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Ottobre 2020 alle 02:48
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devi vedere cosa prevedono i protocolli per il settore wedding/eventi privati nella tua regione, sui siti delle regioni ci sono le linee guida settore per settore.

    Detto questo questi protocolli devono essere riletti alla luce del numero massimo di 30 ospiti e del fatto che ora le mascherine sono obbligatorie sempre, salvo che a tavola quando si mangia e beve. Quindi dovresti vedere se nel piemote il protocollo consente che so i balli al matrimonio e i buffer e se sì con che modalità..

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I protocolli vecchi sono quelli pubblicati nei dpcm precedenti. Il nuovo dpcm entrerà in vigore dopo la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non capisco bene....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mascherina ricevimento ma quando ci si alza si devono indossare... X la musica ho sentito ora al Tg sono vietati i balli. Ma se non erro mi sembra di aver sentito che non parte ora nn ho capito da quando entra in vigore. Se questo fine settimana o dal 18... Il giornalista ha detto è invigore dal ma nn ho capito la data....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le vecchie regole sono appunto relative alla musica, si può avere e si può ballare, e poi relative alla capienza di chiesa o luoghi in cui si celebra il rito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione